No no nooooo nooo no no no no...SSSI!!! (...lo ammetto...un pò ti penso... ma mi scanso...non mi tocchi +)
Fa + o - così o sbaglio?
Bwabwabwabwabwabwa
E sarebbe 1 canzone?
Ma vogliamo parlare x caso di Xverso il cui testo si può tranquillamente adattare x la canzoncina Giro...giro...tondo...quand è bell il mondo??? Ke poi non ho ancora capito cosa ci sia di Xerverso nel testo della canzone!!! Mah!!! A questo punto chiederei a chi ama Tiziano Ferro di spiegarmi questi 2 testi Xkè non li ho capiti! Se vi piace così tanto sappiatelo difendere almeno!
Cmq io non ho firmato x principio e xkè i suoi testi mi fan troppo ridere...come farei senza Tiziano Ferro
Citazione:...ehm scusate ma secondo me avete esagerato in molti. Premettendo che a me tiz ferro d'alessio e compagnia bella non piacciono assolutamente (ma proprio per niente eh?!) credo che dire cose tipo "CRISTO!!! SIII!!E'L'INIZIO DELLA RIVOLUZIONE!!!TUTTI AL ROGO!!!!" sia abbastanza offensivo per chi ascolta questi cantanti. Se a me dicessero james brown è una me*da, al rogo lui e tutti quelli che lo scoltano io me la prenderei.non così se dicessero non mi piace e non so come fate ad ascoltarlo (vedi stu). Quindi molti giudizi e poca analisi, ma soprattutto poco rispetto. anche la simpatica lista (un allegro modo per metter su una lista di indirizzi che andrà a fruttare nelle tasche dell'ideatore e a riempire le nostre caselle di spam-email) mi sembra piuttosto comica come cosa...cioè mi sembra + una battuta.....andiamo chi è che fermerà tiziano ferro per una lista di nomi? (ps come si fa ad autenticare una firma con una email?!?!?). In sunto: a morte nessuno,al rogo neanche.De gustibus.....
Citazione: bravo Jumper,sono d'accordo...ognuno ha i proprio gusti e nessuno deve giudicare...inoltre la lista è una stupidata e voglio proprio vedere chi ha firmato davvero!!!mbà!
ma infatti e'una cosa comica! insomma si fa x ridere..x scherzare!!! ma nn si puo'scherzare qua dentro??
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi...
giusto lamia hai ragione...io mi riferivo solo a chi ha un pò esagerato contro il povero Ferro,è il suo lavoro d'altronde,forse non proprio azzeccato però....
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 09/05/2004 : 13:47:06
Citazione:Messaggio inserito da Sinkler
mah si dai non è malvagio...anche a me piace Sere nere e Non me lo so spiegare...
Io nn me lo so spiegare come vi faccia a piacere tiziano ferro e sere nere... (+ mi vorrai e - mi vedrai, - mi vorrai e + sarò con te [awè e ke è a sfottere?!?!?!])
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."