| Autore |
Discussione  |
|
Marily
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/04/2004 : 13:29:13
|
Madòòòòòòòòòò....anke io mi emoziono alle sagre e mangio a morsi il polipo crudo!!!!!!!!! Dream (hell...preferisco), mi presenti tuo nonno??
E sulle note di Tattva dei Kula Shaker, buon appetito e bupna Pasqua a tutti, Commerciali, alternativi, cascamorti, emozionati, emozionanti, sognatori, polemici e viaggiatori................................................................................................................................................................................Toc Toc ................................. |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 11/04/2004 : 20:42:54
|
Citazione: Dream (hell...preferisco), mi presenti tuo nonno??
Marily quando vuoi...(ma perchè preferisci hell? ) Anche a me piacciono i kula shaker, sono stato ad un loro concerto di spalla agli aerosmith 
Ndrea sono due estati di seguito che vado al sziget festival a budapest! Partono dei pullman organizzati da Bari , verso giugno vedrai i manifesti in facoltà. Se passi da quelle parti in quel periodo vacci! tornerai entusiasta.
http://www.szigetfestival.it/index.php
Gabri Gabri Gabri lo sai che scherzo e che ti voglio bene!
Chissà perchè voi donne volete la parità dei sessi, ma allo stesso tempo tirate fuori le storie sulle donzelle e la galanteria...
Sgorry dove sei???????? |

|
 |
|
|
Marily
Utente giovane

|
Inserito il - 13/04/2004 : 10:38:54
|
DREAMHELL: niente di personale ma mi sentivo ridicola a kiamarti "sogno".
ragazzi, devo masterizzare un cd x una persona di cui nn conosco i gusti musicali.mi ha detto: metti le canzoni più belle ke hai.se lo faccio tutto in base hai miei gusti rischio di farmi sbattere il cd in faccia.cosa dovrei mettere?
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 13/04/2004 : 11:37:47
|
| lo fai tutto in base ai tuoi gusti... poi gli dici "questa sono io"... se ti sbatte il cd in faccia... vuol dire che non ti merita... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 13/04/2004 : 13:11:47
|
alternativi? uhmmm...
da quello che dite capisco che essere alternativi significa attaccarsi ad un carrozzone alternativo... ma sempre di carrozzone si tratta!
Ma che bello farsi definire dai gusti musicali, o ancor più bello farsi definire dall'operatore complemento...
Se qualcuno mostrasse un po' più di personalità invece di un etichetta non sarebbe un tantino più...alternativo? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
sgorry84
Utente giovane

Città: Foggia, ma Foggia Foggia
|
Inserito il - 13/04/2004 : 17:38:04
|
x dream: scusa se sn sparita di nuovo ma io durante le feste sn stata in giro qua e là, e sn tre giorni ke nn vedo in faccia il mio PC!!! =) minkia qnt concerti hai visto!!! io nn ne ho visto neanke uno! io quest'anno volevo andare al 1° maggio... qlc1 d voi sa ki ci suona? meno male ke te la tiri solo cn quelle al di sotto del metro e 30... altri 30 cm e riskiavo grosso!!!
io i kula shaker nn li ho mai askoltati... =(
x marily: fagli un CD di jeff buckley, se te lo sbatte in faccia, significa ke nn ha un briciolo di ANIMA!! e cm diciamo noi a FG: LASS'L PERD!!!!!!!!!
ps: nn c'entra niente, ma c'ho la skakazza x l'esonero di linguaggi... SIGH! |
e ho detto tutto. _______________________________________________________________________________________________________ -"Devi dire qualcosa di terrificante!" -"Il giudizio universale" -"No... più terrificante!!" -"Elezioni anticipate!" -"Mmm, così va meglio" ________________________________________________________________________________________________________________
(\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination |
 |
|
|
Marily
Utente giovane

|
Inserito il - 14/04/2004 : 09:17:56
|
Vorrei sottolineare delle cose: mica lo voglio colpire cn la musica che ascolto....gli faccio solo 1 favore!!!!!!!!!!! cmq faccio un cd come piace a me e se nn gli piace me lo tengo io.
(ma da ke avete capito ke è un ragazzo?? ho scritto:devo masterizzare un cd x una persona, nn ho specificato il sesso ne tantomeno ho scritto ke è uno strafigo e me lo voglio sposare!!!! )
nella mia lista di canzoni stamattina ho messo: afterhours,creedence clearwater revival,de andrè, battisti,pink floyd, placebo, muse,articolo 31, daniele silvestri, subsonica, radiohead, le vibrazioni, litfiba, rem, ligabue, led zeppelin, supertramp e beach boys..mi viene il soprefiato qdo la gente cerca di definirmi, come se si volesse chiudere la personalità di 1 persona in 1 parola. Ci manka ke facciamo la guerra per la musica...
"la musica è il linguaggio universale dell'umanità".(dalla Feltrinelli) |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 14/04/2004 : 12:09:47
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux
alternativi? uhmmm...
da quello che dite capisco che essere alternativi significa attaccarsi ad un carrozzone alternativo... ma sempre di carrozzone si tratta!
Ma che bello farsi definire dai gusti musicali, o ancor più bello farsi definire dall'operatore complemento...
Se qualcuno mostrasse un po' più di personalità invece di un etichetta non sarebbe un tantino più...alternativo?
Infatti le etichette non le ho mai sopportate, ne gli I wANNA BE che si etichettano "Io sono Dark..". I miei gusti musicali spaziano da Chopin (amo il pianoforte) al brutal death metal. Odio solo la musica banale, fatta di frasi fatte, tipi boni e poca profondità. Tutto qui  |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
Marily
Utente giovane

|
Inserito il - 16/04/2004 : 11:36:15
|
Tra una macchina di turing e una ram mi prendo un po' di tempo e riposo la mente ascoltando l'inno del corpo sciolto (benigni) ke dedico con tutto il cuore ai prof di informatica.... Allegato: inno.txt 1,99 KB
|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 16/04/2004 : 16:29:43
|
bellissimo quest'inno!!! |
 |
|
|
JonnyCage
Utente medio

Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 16/04/2004 : 19:43:30
|
| ...ma sono stato io a questO?non litigate,ascoltate quello che vi va e basta, se vi piace dragostea è perchè vi basta quello,poi c'è chi cerca di più e se lo trova è bravo...chilavert,ti propongo un'altro caso: hai ascoltato i primi due album di neffa(nel 96)?ora vedi che schifo è diventato? |
 |
|
|
Marily
Utente giovane

|
Inserito il - 16/04/2004 : 20:11:08
|
KE CANTAVA NEL 96? IO RICORDO SOLO "ASPETTANDO IL SOLE" CON I MESSAGGERI DELLA DOPA. POI IL NULLA. |
 |
|
|
sgorry84
Utente giovane

|
Inserito il - 16/04/2004 : 20:32:40
|
ragà skarikate una kosa qualsiasi da questo sito e fatemi sapere.
http://theworldisours.5u.com/Ours%20Photo%20Page/Multimedia.htm |
e ho detto tutto. _______________________________________________________________________________________________________ -"Devi dire qualcosa di terrificante!" -"Il giudizio universale" -"No... più terrificante!!" -"Elezioni anticipate!" -"Mmm, così va meglio" ________________________________________________________________________________________________________________
(\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination |
 |
|
|
Marily
Utente giovane

|
Inserito il - 17/04/2004 : 10:33:38
|
ho letto ke quest'anno il concerto del 1 maggio lo presenta Bisio e ci sarà un momento dedicato alla musica e alla danza salentina e un'altro momento dedicato al grande De Andrè.
Ki è interessato alzi la mano. |
Modificato da - Marily in data 17/04/2004 10:36:56 |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 17/04/2004 : 11:46:59
|
 |
 |
|
|
sgorry84
Utente giovane

|
Inserito il - 17/04/2004 : 18:28:50
|
ank'io vorrei andare al concerto del 1°maggio, ma vorrei sapere ki altro c suona!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps:qualcuno ha seguito il mio suggerimento?? sn curiosa d sapere la vostra sugli Ours!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps2: ndrea, ke fine hai fatto??
ps3:dream, nn c krederai, ma ieri una mia amika m ha regalato TEN!!! avevi proprio ragione.... |
 |
|
|
Ndrea
Utente medio

Prov.: Foggia
|
|
|
Marily
Utente giovane

|
Inserito il - 17/04/2004 : 20:52:09
|
Gli altri anni si è saputo ki ci suonava solo qualke giorno prima del concerto, credo ke ora sia troppo presto.
Effettivamente penso ke ten sia uno degli album più belli dei Pearl Jem (se è di loro ke si parlava)... ma non è ke ne vada pazza. Sgorry, ho provato a cercare gli Ours ma niente....
E in risposta vorrei proporti di ascoltare i "Creed" o "Staind", probabilmente li conosci già (e allora ke ne pensi?). A me piacciono molto (+ dei pearl Jam)... poi de gustibus non disputandum est... |
Modificato da - Marily in data 18/04/2004 18:07:12 |
 |
|
|
Ndrea
Utente medio

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 17/04/2004 : 21:12:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Marily
E in risposta vorrei proporti di ascoltare i "Creed" o "Staind", probabilmente li conosci già (e allora ke ne pensi?). A me piacciono molto (+ dei pearl Jam)...poi de gustibus...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH! ORROREEEEEEEEEEEEEEEE! I creed e gli staind sono la copia commerciale dei pearl jam!!! Ti do un consiglio... Se ti trovi a parlare con un fan dei pearl jam non nominare mai quei gruppi...e tantomeno non dire (in nessuna occasione!!!) che ti piacciono più dei pearljam   |
Compra anche tu il dvd dello scudetto dell'Inter!!! |
 |
|
|
sgorry84
Utente giovane

|
Inserito il - 19/04/2004 : 19:36:25
|
anke a me nn piacciono molto gli staind e i creed... nn c'ho visto niente di nuovo.... a proposito di pearl jam. spero di nn farmi odiare da ness1 se dico ke a me però è piaciuto più NO CODE di TEN (e kn questo nn dico ASSOLUTAMENTE ke TEN fa skifo AAAAAANNNNNNNNZZZZZZZZZZIIIIIIIIII!!!!!)
cmq se gli Ours ti interessano ankora ti propongo questo link
http://theworldisours.5u.com/Ours%20Photo%20Page/Multimedia.htm
(un altro bel sito è www.killtheband.com)
ci trovi un sacco di mp3 e alcuni video da scarikare... scegline uno tu, sn tutti fikissimi... jimmy gnecco (il cantante) ha una voce da far venire i brividi (e poi è pure belloccio... ke nn guasta mai) e lo stile musicale è molto vicino a quello di jeff buckley!!! lo propongo a tutti xke sn curiosissima di sentire l'opinione del forum!!
x il 1° maggio sn ankora in pieno dubbio amletico... possibile ke nn si sa nemmeno il gruppo (o il cantante) di punta????? ke palle! uffiiiiiiiii! 
nn c'entra niente, ma è vero ke domani sera c'è giobbe covatta al politecnico???
|
 |
|
Discussione  |
|