| Autore |
Discussione  |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 02/05/2004 : 19:48:01
|
Immagine:
 123,14 KB
|
gia' e non ancora... |
Modificato da - in Data
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 02/05/2004 : 23:30:32
|
| Godetevi il DICIASSETTE |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 03/05/2004 : 07:37:05
|
ho già visto questa foto... mumble mumble.. |
pbolo

|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 03/05/2004 : 12:34:15
|
CONCORDO...FORZA MILAN!!! Ma vorrei discutere di un'altra cosa, forse messa in secondo piano dopo la splendida e molto discussa vittoria del Milan sulla Roma, ma molto spiacevole ed importante in maniera negativa. Probabilmente era meglio aprire un altro thread... Vorrei dire soltanto che la tifoseria ultras romana(dico romana perchè è l'unica in questo momento a fare certe cose; altre tifoserie si sono calmate)è un cumulo di delinquenti. Si, perchè non ho altri appellativi per gente che premedita l'interruzione di una gara minacciando i giocatori, distrugge il territorio circostante allo stadio dopo il derby interrotto, e lancia in continuazione petardi con il solo scopo di COLPIRE + giocatori del Milan possibili. E poi Capello parla di "sceneggiate". Dico solo una cosa: tutto ciò è vergognoso. Per il calcio, per l'Italia, e per Roma. Certa gente non dovrebbe mai entrare in uno stadio, sono un pericolo. E parlare di "5 deficienti" come fa Capello, mi sembra riduttivo, perchè qui è una vera "associazione per delinquere" o Mafia, chiamatela come volete. Queste cose davvero accendono in me un'ira burrascosa. Il più bell'esempio di "sceneggiata" l'ha data Gattuso, rialzandosi dopo l'esplosione di un petardo, e si è voltato verso la curva romanista facendo segno che era tutto ok con il dito. Indistruttibile...ai petardi, alle sterili polemiche, ai cafoni che regnano sovrani in quella tifoseria. |
 |
Modificato da - VanHalen in data 03/05/2004 12:35:48 |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Città: Bari
|
Inserito il - 07/05/2004 : 22:08:37
|
| FORZA MILAN!!!!!!!!!! |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 08/05/2004 : 10:25:27
|
| FORZA MILAN!!!!!!!!! |
Stefania 84 |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 08/05/2004 : 12:25:29
|
FORZA INTER!! |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 08/05/2004 : 14:33:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
FORZA INTER!!
bwhaahaahahhahahahahahahhahahaahahhaahaahahhahahahahahahhahahaahahhaa haahahhahahahahahahhahahaahahhaahaahahhahahahahahahhahahaahahhaahaaha hhahahahahahahhahahaahahhaahaahahhahahahahahahhahahaahahhaahaahahhaha hahahahahhahahaahahhaahaahahhahahahahahahhahahaahahhaahaahahhahahahah ahahhahahaahahhaahaahahhahahahahahahhahahaahahhaahaahahhahahahahahahh ahahaahahhaahaahahhahahahahahahhahahaahahh... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
Modificato da - StuRedman in data 08/05/2004 14:43:04 |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 08/05/2004 : 14:44:32
|
mado stu ora mi sono accorta della tua firma alla barra delle applicazioni....oh my God!!! (poeccato poeccato) |
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 08/05/2004 : 14:53:20
|
forza inter.
Poeccato...poeccato! |