| Autore |
Discussione  |
|
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 07/03/2004 : 17:52:36
|
DOPO SEI MESI ABBONDANTI E DOPO UNA SERIE INTERMINABILE DI GIUDIZI ALTRUI FINALMENTE O SVENTURATAMENTE MI SONO TAGLIATO LA BARBA!!!!!
AVRò FATTO BENE ? KI LO SA?!!
A PENSARCI PRIMA AVREI POTUTO FARE UNA RAPINA E POI TAGLIARMELA... MANNACCIA SARà LA PROSSIMA VOLTA!!!

A PERò IL PIZZETTO è RIMASTO ANCORA CON ME!!ADESSO HA NOSTALGIA DI STARE SOLO!!
|
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
Modificato da - in Data
|
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 07/03/2004 : 19:32:50
|
Citazione: Messaggio inserito da ruruccio
DOPO SEI MESI ABBONDANTI E DOPO UNA SERIE INTERMINABILE DI GIUDIZI ALTRUI FINALMENTE O SVENTURATAMENTE MI SONO TAGLIATO LA BARBA!!!!!
AVRò FATTO BENE ? KI LO SA?!!
A PENSARCI PRIMA AVREI POTUTO FARE UNA RAPINA E POI TAGLIARMELA... MANNACCIA SARà LA PROSSIMA VOLTA!!!

A PERò IL PIZZETTO è RIMASTO ANCORA CON ME!!ADESSO HA NOSTALGIA DI STARE SOLO!!
visto che non risponde nessuna :-) comincio io (accontentati suvvia...) e ti dico che la barba ha una sua comodità e un certo fascino (per qualcuno) ma nascondere la tua intrigante fisiognomica è un delitto...
giudizio: ben fatto (e vale per tutti i barbuti convinti, che fanno il grande passo) |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ruruccio

|
Inserito il - 07/03/2004 : 19:46:55
|
io nn ero un barbuto convinto lo ero solo perkè per un periodo mi passava la voglia di tagliarla e poi man mano è cresciuta
|
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 07/03/2004 : 20:25:38
|
allora sei sempre stato dei nostri... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 07/03/2004 : 21:13:02
|
ma perchè ti sei tagliato la barba!!! sei matto? e ora come faccio a sfotterti?
ah, una considerazione: non vorrei che tu faccia la fine di Sansone, che ha perso le forze tagliandosi i capelli (anzi, essendoseli fatti tagliare da Dalila)
ps: e tu sta Dalila quando te la trovi?? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 08/03/2004 : 00:18:50
|
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! non ci credo!! ma davvero l'hai fattO??        tra poche ora ti vedrò....che bello ora avrai la faccia come il culetto dei bambini,soffice soffice!!   |
 |
|
|
vinc
Utente giovane

Città: Corato
|
Inserito il - 08/03/2004 : 01:07:50
|
ca**o mi fa veramente schifo pensare che uno abbia la faccia come il culetto di un bambino! BRRRRRRRRRRR |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 08/03/2004 : 08:06:26
|
| nooo wolverine è andato via! |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 08/03/2004 : 17:33:11
|
 A me ricordava di più Abrahm Lincoln...un paragone colto! Cmq hai fatto bene. Io quando mi faccio crescere la barba(x eccessiva pigrizia, e anke xkè mi si irrita la pelle a farmela spesso)mi sento fastidioso, comincia a prudermi. Dopo le prime 20 volte ke ti sei guardato allo specchio ti abitui di nuovo! Non preoccuparti...prima avevo il pizzetto e poi me lo sono tolto. E mi sono ri-abituato. |
 |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 08/03/2004 : 18:58:45
|
oggi ho visto con i miei occhi.. l'insano gesto è stato compito.. la barba NON c'era |
pbolo

|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 08/03/2004 : 19:44:54
|
pbo'...semmai è stato COMPIUTO... |
 |
 |
|
|
ruruccio

|
Inserito il - 08/03/2004 : 19:52:22
|
e si vanhalen hai ragione è solo questione di abitudine..
però ke palle ora ricomincerò in maniera quasi costante a riadoperare il rasoio!!
|
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 12/03/2004 : 20:44:10
|
........madoooooooooo non mi sono accorta di nulla. ruru una curiosità se ora hai la pelle del viso come quella del culetto di un bambino prima era come la pelle del culetto di chi?!!!!!!!!!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|