| Autore |
Discussione  |
|
|
Mauro84
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 08/03/2004 : 20:40:14
|
|
SoS!!!!!!!!!!!!!!!!!!ruruccio distruggerā il sito ve lo dico io....si stanno allontanando un sacco di persone per il suo nonnismo.........ma io non ci sto...............
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 08/03/2004 : 20:56:03
|
| mauro84... prima che vengo a molfetta a spaccarti la faccia... ma ti rendi conto delle stronzate che stai scrivendo? una cosa č certa... ruruccio č la persona + corretta di questo mondo, se c'č una persona che sarā allontanata... bhč ti lascio immaginare chi sarā... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 08/03/2004 : 21:14:32
|
| mauro84 non sei per niente simpatico,mi sā che stai rischiando un bel pō...sia qui sul forum che in chat!!! |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 08/03/2004 : 21:20:12
|
mauro84 nn conosci affatto ruruccio se parli cosė..
concordo pienamente con le parole di chilavert.. e intendo in TUTTO.... |
pbolo

|
 |
|
|
tremenda
Utente assiduo

Prov.: Ba
|
Inserito il - 08/03/2004 : 22:36:32
|
| mauro84 io non conosco di persona ruruccio, ma penso che tu non ti debba prendere poi cosė tanta confidenza, fino a quando si ride e si scherza č un conto...ma tu stai esagerando non credi? |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
|
vinc
Utente giovane

Prov.: bari
|
Inserito il - 08/03/2004 : 23:50:30
|
| Scusate mi sfugge cosa abbia detto o fatto di male mauro? Non credo sia vietato esprimere una opinione su qualcuno... specie se, come appare, č inoffensiva |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 09/03/2004 : 15:12:28
|
| vinc... il problema č che se questo tipetto qui se n'č uscito a dire queste cazzate senza effettivamente conoscere ruruccio... ha scritto qualche post dicendo che ruruccio č cattivo o roba simile, ed inoltre (a quanto mi ha detto lo stesso ruru) si sente dio sceso sulla terra... dobbiamo farlo volare + basso... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Cittā: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 09/03/2004 : 16:22:32
|
| bloccate la discussione...semplice no? |

|
 |
|
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stč dō mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Cittā: molfetta
|
Inserito il - 09/03/2004 : 16:24:52
|
Ringrazio ki concorda con me grazie chil, sink, paolo e tremenda loro di sicuro mi conoscono e di certo sanno come mi comporto....
mauro84 te lo dissi in chat ieri sia io che sinkler la smetti di renderti grande davanti agli altri e allo stesso tempo mi spieghi ki ti ha concesso tanta confidenza?
ti ho anke avvertito ke il comportamento ke stai assumendo nn va a tuo favore quindi ho la smetti di fare il cog*io*e cosi nessuno ti rompe piu le palle o ben conosci la strada d'uscita e se nn la ricordi possiamo ricordatela noi immediatamente!!
|
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
|
Antonio
Utente medio

|
Inserito il - 09/03/2004 : 17:42:43
|
Ragazzi, non posso in nessun modo entrare nel merito di questa discussione perchč non ne so assolutamente niente di ciō che č successo, perō vorrei far notare a voi amministratori e moderatori che, a meno di spiegazioni, il vostro atteggiamento di "supremazia" (e cioč "se sei cotro di me ti caccio") č QUANTOMENO infruttuoso per tutto il "progetto" Laureateci.it; parlo, naturalmente, dell'idea che se ne dā all'esterno. Con questo, voglio dire che chi (come me) non ne sa niente dell'origine della discussione, puō davvero rimanere allibito dall'"uso del potere"....
Il mio modestissimo consiglio č: "...rimanete "tra di noi"... e, se qualcuno dice stronzate, usate ogni mezzo "intelligente" per dimostrarne il contrario.... lasciate perdere i "piedistalli"..." Ribadisco che č soltanto un mio pensiero..
Ao. |
 |
 |
|
|
vinc
Utente giovane

|
Inserito il - 09/03/2004 : 18:53:40
|
| Concordo con quanto dice Antonio, se perō, come dice chila, mauro č giā stato avvisato e sta esagerando allora consiglio a lui di lasciare 'intelligentemente' perdere sta storia.. |
 |
|
|
ruruccio

|
Inserito il - 09/03/2004 : 19:11:22
|
antonio effettivamente mi rendo conto ke dall'esterno l'immagine ke viene illustrata nn č quella ke si vorrebbe dare , effettivamente puo sembrare quello ke hai detto tu, ma in questa circostanza io nn avevo nessuna intenzione di arrivare a tanto se mauro84 nn avesse continuatoa adar fastidio... lui č stato ad iniziare con un modo di fare nn accettabile e io lo avvisato ma lui nn vuole ascoltare ke ci posso fare se č ottuso!!
|
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 09/03/2004 : 20:13:16
|
| ruru č una bravissima persona, non capisco proprio l'origine di questa discussione... |
Rei
La vita č tutto ciō che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non č difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che č tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
ruruccio

|
Inserito il - 09/03/2004 : 20:19:42
|
rei nn tutti siamo normali in questo mondo
|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 09/03/2004 : 22:11:04
|
| ragazzi se potessi copierei la chattata di ierisera,ma č meglio non peggiorare le cose,anche perchč forse mauro84 si č reso conto e ha capito!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|