| Autore |
Discussione  |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Cittā: Trani
|
Inserito il - 07/03/2004 : 14:58:09
|
|
che cosa saresti disposto a fare per invidia?
|
Modificato da - in Data
|
|
|
VanHalen
Utente deviato

Prov.: Bari
Cittā: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 07/03/2004 : 16:23:21
|
Niente. Perchč x me l'invidia non esiste. Se c'č una persona migliore di me, cerco di imitarla, ovviamente x quanto sia possibile, x raggiungere quella persona "ammirata". Se poi si invidiano i soldi di una persona...beh, o nasci ricco o lo diventi sudando(o rubando). Quindi l'invidia in quei casi non serve proprio a nulla. Rimane come un sogno sfumato semmai. Mentre L'INVIDIA PER UNA DONNA...non so a cosa possa portare. E spero di non saperlo mai!!  |
 |
Modificato da - VanHalen in data 07/03/2004 16:23:54 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Cittā: Citta'
|
Inserito il - 07/03/2004 : 19:35:26
|
gabri... che te rode??? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
MnK
Nessuno puō capire

Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 07/03/2004 : 21:00:16
|
| credevo fosse la scheda video..... |
La bontā č l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 09/03/2004 : 15:47:49
|
niente "solo coi fratelli cerco i miei giorni di gloria a porte aperte attendo il corso perso dentro storie che solo i miei occhi han visto, vago verso spazi aperti vasto il territorio immenso ciō che voglio ma qui si fa sul serio c'č sangue del mio sangue in frasi spinte sopra a un foglio figlio di una gioventų bruciata." gdv |
"L'unica cosa insopportabile č che niente č insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla č per sempre, tutto č qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Cittā: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 09/03/2004 : 16:21:36
|
si parla di invidia del pene?
L'invidia č un sentimento che tengo a distanza... |

|
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Cittā: Trani
|
Inserito il - 12/03/2004 : 20:24:53
|
bene ragazzuoli sono felice di sentire che siete tutti puri e casti e non provate invidia. dai scherzo! era per sapere la vostra! nicux non mi rode nulla...a me...( se non la mia voglia di capire sempre le persone)!!!! |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Cittā: CERIGNOLA
|
Inserito il - 12/03/2004 : 23:24:30
|
| Io non invidio nessuno.. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 12/03/2004 : 23:37:14
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
Niente. Perchč x me l'invidia non esiste. Se c'č una persona migliore di me, cerco di imitarla, ovviamente x quanto sia possibile, x raggiungere quella persona "ammirata". Se poi si invidiano i soldi di una persona...beh, o nasci ricco o lo diventi sudando(o rubando). Quindi l'invidia in quei casi non serve proprio a nulla. Rimane come un sogno sfumato semmai. Mentre L'INVIDIA PER UNA DONNA...non so a cosa possa portare. E spero di non saperlo mai!! 
Bč, io ti invidio per ALCUNE cose.... |
-"La Paura č la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciō che temi di perdere"
"Pių buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 13/03/2004 : 00:26:43
|
sono sicura che ti invidia soprattutto per il nome...Marco č senza dubbio un bel nome!!   |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 13/03/2004 : 09:42:29
|
indubbiamente. ma anche molto + di cataldo  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 13/03/2004 : 09:43:25
|
no no Massimo č il massimo!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 13/03/2004 : 10:09:14
|
| amore! ma grazie! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Cathāll

|
|
|
Cathāll

|
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 13/03/2004 : 19:13:46
|
| puoi vomitare anche sul pavimento di casa tua. O in alternativa, vomito io quando fai le stesse cose con la tua ragazza e siamo pari... |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 13/03/2004 : 19:36:31
|
ah perchč Cathā č fidanzato? non lo sapevo!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 13/03/2004 : 19:43:48
|
| non so, lui nel profilo dice di si... |
 |
|
|
Cathāll

|
|
|
Cathāll