| Autore |
Discussione  |
|
francesca
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 10/03/2004 : 13:17:38
|
Devo raccontarvi quello che mi è successo, soprattutto per mettere in guardia le altre ragazze che frequentano il campus. Avete presente quella stradina che costeggia l'hotel campus, di "pietriccio", sommersa dagli alberi da un lato e dalle sbarre di legno dall'altro, dove stanno costruendo non so cosa... L'entrata che sta tra l'ingresso di architettura e quello dell'hotel... Vabè, forse avete capito...  Bene, mi trovavo li stamattina verso le 11,30 alla fine della lezione e dovevo tornare in stazione... Una volta imboccata la stradina noto che di fronte a me arriva un tizio strano, con una mano nel cappotto e l'altra che lo teneva accostato... arrivato a poco piu di due metri da me, apre il suo cappotto e comincia a "giocare" con il suo "coso" che portava da fuori ai pantaloni!!!!!  Lo scanso e comincio a correre verso l'uscita mentre ero al tel con il mio ragazzo che urlavo dallo spavento!!!  Credo che non farò mai piu quella strada se non in compagnia...  E lo sconsiglio anche a tutte voi... E chi lo sa cosa gli poteva passare per la mente a quel malato? Ragà ora mi viene da sorridere ma trovarsi in quella situazione è stato davvero drammatico!!!  Ciao ciao
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 10/03/2004 : 13:32:57
|
| non ho parole...e pensare che io quella strada l'ho fatta tantissime volte da sola!! |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 10/03/2004 : 13:38:26
|
vabbè nn c'entra molto la strada.. i pazzi stanno ovunque...
(genius meno male nn ti ha riconosciuto ) |
pbolo

|
 |
|
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 10/03/2004 : 13:55:54
|
la prossima volta vado io da quella strada almeno se lo incontro li faccio ricordare il giorno di nascita!!!ce strunz fracesca ma nn c'era nessuno oltre a te ke per caso passava da quelle parti?
|
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
|
vinc
Utente giovane

Prov.: bari
Città: Corato
|
Inserito il - 10/03/2004 : 14:55:01
|
| Forse una capatina dal magnifico la farei... non capisco il motivo per cui all'interno del politecnico, dove ci sono solo studenti (ingegneri per giunta!), ci sono 50 guardie giurate e in posti desolati come quello ci sono gli schizzati.... |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 10/03/2004 : 17:15:48
|
Va bene ok dai...esco allo scoperto! Sono stato io. Ebbene si! Si era solo rotta la patacca dei pantaloni, tutto qui!  No dai, skerzi a parte anch'io la faccio quasi sempre quella strada, e non trovo mai nessuno così "strano"...a parte me...
MUAHAGHAHAHAHA!!!!
Ok, basta... |
 |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Città: Bari
|
Inserito il - 10/03/2004 : 18:40:27
|
| non ho parole... veramente... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 10/03/2004 : 19:57:58
|
Nel momento in cui l'ho incrociato non c'era nessuno...  Poi mi sono messa a correre verso l'uscita gridando AIUTO e girato l'angolo stavano entrando 2 ragazzi che mi hanno chiesto cosa stava succedendo... Sono riuscita a dire soltanto: ...C'è uno lì...raggiungetelo... e ho continuato a correre perchè non stavo capendo niente e non vedevo l'ora di uscire da quel posto... Poi dopo ho pensato che forse dovevo dire a quei due di raggiungerlo e fermarlo, ma ero proprio in confusione... (Mi avranno presa per pazza quelli... non sono riuscita a spiegare niente... ) Ho aspettato fuori per vedere se usciva qualcun altro dopo di me, sono usciti dei ragazzi dopo un pò, ma LUI era sicuramente andato gia via e anche se lo hanno incontrato, sicuramente non gli ha mostrato niente...  Anche il mio ragazzo si è spaventato molto...mentre parlavamo tranquillamente, a un certo punto ha sentito dirmi mille volte AIUTO e non capiva il perche... Dovevo avere la freddezza di fermare quei due e raggiungerlo...  cavolo ma tremavo!!! A mente lucida ora penso: vabbè ma cosa poteva succedere, erano le 11,30 e sarebbe cmq passato qualcuno ogni 10 secondi...ma al momento una cosa del genere non la immagini proprio!!! Sono 3 anni che faccio sempre la stessa strada, anche quando è buio!!! Se vedo che sono sola, non ci andrò mai più! FATTO STA CHE CMQ QUESTO E' ENTRATO E CHISSA' DOVE SE NE E' ANDATO GIRANDO!!!!! Cmq credo che io non sia stata l'unica a incontrarlo, sicuramente l'avrà fatto anche ad altre, sempre stamattina!
|
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 10/03/2004 : 20:00:32
|
VanHalen se davvero eri tu, allora devo dirti che sei messo proprio male...    Sdrammatizziamo...  |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 10/03/2004 : 20:31:46
|
Citazione: Messaggio inserito da vinc
Forse una capatina dal magnifico la farei... non capisco il motivo per cui all'interno del politecnico, dove ci sono solo studenti (ingegneri per giunta!), ci sono 50 guardie giurate e in posti desolati come quello ci sono gli schizzati....
hai ragione ma quelle guardie sono solo del politecnico e non del campus e poi non fanno un caz dalla mattina alla sera!
|
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
|
fryderyka
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/03/2004 : 00:01:38
|
Ragazzi lo sapete, io sono uscita da quella stradina dopo mezz'ora!!!! credo che non la farò mai più... |
Fryderyka |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 11/03/2004 : 10:12:10
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
VanHalen se davvero eri tu, allora devo dirti che sei messo proprio male...    Sdrammatizziamo... 
complimenti, vedo che lo spavento non ti ha fatto perdere il senso della misura... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 11/03/2004 : 12:00:18
|
| LOL! |

|
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 11/03/2004 : 16:45:03
|
FRANCESCA!!! Dalla prossima volta in poi, se a fine lezione mi vedi... TI OBBLIGO a chiedermi di accompagnarti, OK?!? Francesca, nessun disturbo credimi! Cambiare strada?!? Tu non hai capito proprio nulla!!! Tu quella strada (ovviamente in compagnia) continuerai a farla! Al massimo possiamo soltanto cercare di cambiare gli atteggiamenti di certa feccia della società!
|
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 11/03/2004 : 16:47:59
|
| ...Tieni presente che tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi sono in Aula 2 dalle 9:00 alle 11:00. Quindi non farti problemi e... concedimi di fare questa gentilezza nei tuoi confronti, in quanto ti ritengo un'amica simpaticissima oltre che molto fine. |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 11/03/2004 : 16:50:34
|
| Ah poi.. un'ultima cosa ragazzi! Vi consiglio di non divulgare troppo questa notizia, per evitare enorme panico e che tale zona continui ad essere sempre abbastanza trafficata. |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 11/03/2004 : 20:21:26
|
| allarme terrorismo sessuale! |

|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 11/03/2004 : 23:11:30
|
Allora SICURAMENTE non ero io Francesca... Cmq in quella strada avevo già avuto una mezza idea di girare una scena del mio film(mai realizzato), di sera, buio. E si sarebbe svolto proprio con una ragazza inseguita. Mi sembra ke quel luogo, quella strettoia abbia un'atmosfera lugubre di sera tardi... Bellissimo. Ah...se solo non frequentassi informatica...
Della serie "Come distruggere i sogni della vostra vita"... |
 |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 12/03/2004 : 00:05:09
|
se è quello con l'impermeabile grigio è quello che ho visto io mi pare martedì. ma non ho visto penzolamenti quindi non posso esserne sicura al 100%. Però è strano perchè che sia o non sia lui ho fatto un pensiero su un eventuale maniaco dopodichè nel mio cervello è partito lo stand-by (ekkissene), l'ho sorpassato e ciao. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 12/03/2004 : 12:10:57
|
Citazione: Messaggio inserito da tonycrazy81
Cambiare strada?!? Tu non hai capito proprio nulla!!! Tu quella strada (ovviamente in compagnia) continuerai a farla! Al massimo possiamo soltanto cercare di cambiare gli atteggiamenti di certa feccia della società!
Al rogo sporchi maniaci!!!! non c'è posto nel nostro Impero per queste razze inferiori!!!!
W LA RAZZA ARIANA! E LA FICA!
 |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 12/03/2004 : 23:34:17
|
Bè, ma il randello in che stato era?   
Se lo vedete di nuovo, potreste esordire con un "tutto qui? Sono abituata a ben altro..."
Secondo me lo fate andare in crisi...       |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
Discussione  |
|