| Autore |
Discussione  |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 05/03/2004 : 00:04:16
|
Scusate ma da quando sta dark venere č entrata nel forum sta ottenendo un po troppe attenzioni...
Il suo scopo era proprio questo e penso ke sia ora di farla tornare sulla terra, quindi...
Xkč nn parliamo di me? Ankio sn 1 modello, alto, bello, figo e anke molto simpatico...
Dai su parliamo di me...ci sn ragazze interessate? No, xkč se ci sn...si attaccassero, sn FIDANZATO...bwahahahahahahahaha
  Votate votate votate, e partecipate numerosi  
ps. quasi quasi faccio anke dei volantini pubblicitari...
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
Modificato da - in Data
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 05/03/2004 : 00:24:04
|
Luca che ti č successo stasera??penso di saperlo,ma non avevo idea che ti facesse questi effetti!!!   |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 05/03/2004 : 00:30:39
|
Purtroppo ti sbagli... forse č proprio il fatto ke nn č successo niente il problema...
Cmq...Dai Cosa č questa fiaccaggine...dai ragā, un pō di partecipazione...nessuno a da dire niente sul fatto ke sn 1 modello, alto, bello, figo e anke molto simpatico?... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Cittā: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 05/03/2004 : 01:29:00
|
| la controfigura taroccata |

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Cittā: Citta'
|
Inserito il - 05/03/2004 : 02:24:12
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Xkč nn parliamo di me? Ankio sn 1 modello, alto, bello, figo e anke molto simpatico...
e quali i pregi? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 05/03/2004 : 09:55:48
|
sn simpatico...
ah, mi sn scordato di dire ke sn anke intelligente... cmq... VOLETE DIRE KE NN SN BELLO A LEZIONE!?!?!?!?!?!!? |
Un blog farlocco |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 05/03/2004 : 11:17:11
|
Evviva i modelli!!!!!!!!!!!!!!!!!! belli fighi alti....
sarā ma preferisco le modelle.....
   |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 05/03/2004 : 12:01:05
|
| io preferisco transistor |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 05/03/2004 : 12:32:40
|
chila vert amiamoci come non mai
           |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Cittā: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 05/03/2004 : 13:44:35
|
Si vabbč... ...allora anch'io sono bello!!! Un po' di riflettori su di me!? GRAZIE!!! Maddai... Non bisogna essere belli x farsi notare, o dire di aver fatto modelli o di aver scopato a 11 anni. Bisogna avere materia grigia nella + importante delle scatole(non quelle inferiori). Xkč ok, non c'č nulla di male se uno ha un solo neurone tipo la bottiglia di acqua Lete...perō ostentare questo in pubblico, beh si, qui c'č qualcosa di male. Male ke fa a se stesso!   Oggi sono un tantino cattivello, non mi capitava da tanto... |
 |
 |
|
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stč dō mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Prov.: bari
Cittā: molfetta
|
Inserito il - 05/03/2004 : 14:22:38
|
genius ma p piacer ci tu si bell allora la scimmia č mis italia..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 05/03/2004 : 14:33:01
|
vabbč ma nessuno ha ancora definito genius come tr***n?????
ruruccio mi meraviglio di te... |
pbolo

|
 |
|
|
ruruccio

|
Inserito il - 05/03/2004 : 14:39:57
|
hai ragione buona osservazione pbolo!!! genius e pbolo sono due gran trimoni
|
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 05/03/2004 : 14:51:48
|
Quanta Invidia... solo xkč unisco la bellezza all'intelligenza ed alla simpatia...
           |
Un blog farlocco |
 |
|
|
ruruccio

|
Inserito il - 05/03/2004 : 14:54:13
|
e il fatto ke sei tr***n dove lo mettiamo?
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 05/03/2004 : 16:28:41
|
se se bellezza... che ridere     |
pbolo

|
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Cittā: Trani
|
Inserito il - 05/03/2004 : 18:13:08
|
| ciccio č fighissimissimissimo.... che tenete da dire. tutta invidia, ma insomma. |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 06/03/2004 : 10:27:06
|
| Brava gabri... finalmente qualcuno ke capisce di bellezza maskile... Smack! |
Un blog farlocco |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 06/03/2004 : 10:56:49
|

Meglio Chilavert che č brutto ma lo amo da morire!!!!!!!!!!!
         |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 06/03/2004 : 10:58:30
|
| bwhahahahah |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Discussione  |
|