| Autore |
Discussione  |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:45:15
|
Mi hanno bloccato la discussione ma io ne apro una nuova,volete che vada via dal forum?
...come vedete nelle sue discussioni c'è sempre quel tono che non riesco nemmeno a definire... colpa mia? non so... Chilavert
|
Modificato da - DARKVENERE in Data 04/03/2004 17:49:24
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:47:02
|
| ho bloccato io ma non mi ero reso conto di averla bloccata sulla domanda... l'ho bloccata perchè era dventata troppo pesante... quindi la domanda vale qui |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:53:27
|
| DarkVenere... scusa se mi permetto, ma le cose che dici di fare le metti sempre ai voti? |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Antonio
Utente medio

|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:54:04
|
Citazione: Messaggio inserito da DARKVENERE
Mi hanno bloccato la discussione ma io ne apro una nuova,volete che vada via dal forum?
Fai quello che ti pare!
...comunque, se posso dire la mia: stai attirando su di te l'attenzione in un modo che non è molto carino e simpatico (secondo me!!!); ora, non so se era tua intenzione fare questo ed in questo modo, ma resta il fatto che puoi sempre rendertene conto (prima o poi...) e rimediare..... |
 |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:56:32
|
| ok anto ciao! |
 |
|
|
Antonio
Utente medio

|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:57:27
|
ok anto ciao!
...non è facile comprenderne il tono... |
 |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:58:22
|
| lo capirai tra 3 secondi! |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/03/2004 : 18:00:17
|
| Anzi no nn cancello la discussione vado via! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 04/03/2004 : 18:04:52
|
| meglio di una conferenza stampa.... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 04/03/2004 : 18:12:11
|
   Deciditi...
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 05/03/2004 : 12:05:20
|
| dice che va via... ma semb dò stà! bwhahahahah |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 05/03/2004 : 12:08:51
|
| NN sono piu' andata via perche' penso che voi vi siate fatti un'idea di me che nn corrisponde assolutamente al vero,adesso voglio farmi conoscere per quella che realmente sono!ok? |
 |
|
|
scionn
Nuovo Utente

|
Inserito il - 05/03/2004 : 12:10:50
|
Nooooooooooooooooo! vai pure non ti preoccupareeeeeeeeee! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 05/03/2004 : 12:11:11
|
fallo postando discussioni utili, per la crescita culturale della gente, e non per la tua civetteria sterile ed inutile. Se trovo un'altra discussione del tipo "sono bella" oppure "me la tiro" oppure "avrò mai un cervello" (a quest'ultima la risposta è scontata e banale) giuro che sono guai... |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 05/03/2004 : 12:22:19
|
NN sono piu' andata via perche' penso che voi vi siate fatti un'idea di me che nn corrisponde assolutamente al vero,adesso voglio farmi conoscere per quella che realmente sono!ok?
BRAVA DV! |

|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 05/03/2004 : 12:31:31
|

BRAVA DARK VENERE
               |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 05/03/2004 : 13:38:43
|
 Mi fate ridere!!! 
Cmq ke siate dalla sua parte(e so xkè) o no, io dico ke lei è libera di fare ciò ke vuole. Di andarsene o meno. Non dobbiamo decidere noi x lei, e lei non deve chiedere a noi di farlo x conto suo. Se notate ke dopo un certo n° di risposte una discussione, NON SOLTANTO SUA(N.B.:vale a dire anke se è di un altro utente!!!), diventa oltremodo stupida potete cancellarla, ovvio. Ma ripeto: dovrebbe valere x tutti, non soltanto x lei. Se no così davvero appesantiamo il DB del sito! |
 |
 |
|
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 05/03/2004 : 14:26:31
|
giustissima osservazione vanalem mi congratulo con te!!
|
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 05/03/2004 : 19:16:07
|
oh ma chi se ne frega. fai quello che vuoi se vvuoi stare stai se te ne vuoi andare vattene ma fallo senza postare 3000 messaggi in cui lo dici. se resti o te ne vai dipende solo da te. non devi chiedere in giro cosa ne pensa la gente. se tu sei convinta di essere nella ragione allora scappare è stupido. se hai la coda di paglia allora scappa senza pubblicita!!!! a me non mi frega niente. ho letto qualcosa e non sono da nessuna delle 2 parti (via o no) ok?! e comunque da qualche parte dicevi che non ti fai puubblicità sul fatto che hai fatto la modella...mbe....noin credo proprio che sia vero visto che è la prima cosa che hai scritto e che nel tuo profilo c'e scritto solo quello.... cmq a parte questo caz*i tuoi. viviti il fatto di stare su questo forum senza troppi problemi se la gente ti attacca e tu credi che non abbia ragione rispondi altrimenti: sta zitta. |
 |
|
|
Marketto
Utente medio

Prov.: Ba
|
Inserito il - 05/03/2004 : 19:44:19
|
| Concordo in pieno con Gabri, un applauso per te. Sante parole!!! |