| Autore |
Discussione  |
|
Tano
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: FG
Cittā: CERIGNOLA
|
Inserito il - 29/02/2004 : 12:04:37
|
Cioč, chi č studente fuori sede come me? Chi ha una casa a bari? Visto che domani si ricomincia e mi sento solo come un cane li, voi cosa fate di solito? La sera dove andate? Qualche consiglio?
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
Modificato da - in Data
|
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Cittā: Citta'
|
Inserito il - 29/02/2004 : 12:44:09
|
tano me stai a dė? scrivi da due anni su sto forum e non hai ancora conosciuto nessuno?
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

|
Inserito il - 29/02/2004 : 14:04:40
|
Si si conosco della gente, ma purtroppo la sera sprofonda sempre in solitudine (e la mia morosa č a casa :( ) quindi volevo giusto sapere che luoghi si frequentano, dove si va ecc.
Giusto per fare nuove conoscenze. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Cittā: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 29/02/2004 : 14:21:43
|
Tano se vuoi ti invitiamo al prossimo laureateci.party, cosė ci si conosce un po' tutti! cosa devi seguire questo semestre? |

|
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 29/02/2004 : 14:57:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Tano
Cioč, chi č studente fuori sede come me? Chi ha una casa a bari? Visto che domani si ricomincia e mi sento solo come un cane li, voi cosa fate di solito? La sera dove andate? Qualche consiglio?
Io sono di Taranto e ho casa a Bari come te... e anche io la sera sprofondo nella solitudine...soprattuto ora che i rapporti con le mie coninquiline non sono perfette... io essendo una ragazza non č che la sera esco molto... (sai non č bella le 23 a Bari che due femmine girino da sole oper la cittā) cmq dipende da dove abiti... io abito vicino al campus e vado spesso alla Younger, un pub vicino a farmi una birra... poi qualche volta in sala giochi in via amendola...
Nicux... anche io sto da due anni sul sito e ho consciuto pochissima gente... figurati devo ancora conoscere Chila...! |
Stefania 84 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 29/02/2004 : 15:05:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Ainaf
Io sono di Taranto e ho casa a Bari come te... e anche io la sera sprofondo nella solitudine...soprattuto ora che i rapporti con le mie coninquiline non sono perfette... io essendo una ragazza non č che la sera esco molto... (sai non č bella le 23 a Bari che due femmine girino da sole oper la cittā) cmq dipende da dove abiti... io abito vicino al campus e vado spesso alla Younger, un pub vicino a farmi una birra... poi qualche volta in sala giochi in via amendola...
Nicux... anche io sto da due anni sul sito e ho consciuto pochissima gente... figurati devo ancora conoscere Chila...!
non ti sei persa niente... ma che non abbia conosciuto ancora me č grave!!!
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 29/02/2004 : 15:24:58
|
uč nico... vuoi mazzate?  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

|
Inserito il - 29/02/2004 : 15:26:27
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux non ti sei persa niente... ma che non abbia conosciuto ancora me č grave!!!
sempre pronta a nuove amicizie.... |
Stefania 84 |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Prov.: Bari
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 29/02/2004 : 15:29:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
Tano se vuoi ti invitiamo al prossimo laureateci.party, cosė ci si conosce un po' tutti!
certo,io sono d'accordo,bisogna vedere perō quando si farā di nuovo il prossimo raduno!!
Citazione: Messaggio inserito da nicux
Citazione: Messaggio inserito da Ainaf
Nicux... anche io sto da due anni sul sito e ho consciuto pochissima gente... figurati devo ancora conoscere Chila...!
non ti sei persa niente... ma che non abbia conosciuto ancora me č grave!!!
Nico non sei obiettivo... |
Modificato da - Sinkler in data 29/02/2004 15:42:11 |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 29/02/2004 : 15:32:28
|
| Qualcuno condividerebbe il proprio appartamento con un altro studente?!? |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 29/02/2004 : 15:48:26
|
| Anch'io sono fuorisede ma ho la grandissima fortuna di avere amici,fratelli e amore a bari!Quindi per me nn e' un problema vivere a Bari ,ANZI STO MEGLIO QUI CHE NEL MIO PAESE! |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

|
Inserito il - 29/02/2004 : 15:49:28
|
Beh allora organizziamolo questo raduno =). Io devo seguire Programmazione in Rete, fondamenti dell'informatica e Ingegneria del software.. Poi non so cos'altro =).
Io abito in via unitā di italia dove c'č quel negozio di videogiochi "Global Game". |
Ungaretti
|
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

|
Inserito il - 29/02/2004 : 15:55:57
|
Beh allora organizziamolo questo raduno =). Io devo seguire Programmazione in Rete, fondamenti dell'informatica e Ingegneria del software.. Poi non so cos'altro =).
Io abito in via unitā di italia dove c'č quel negozio di videogiochi "Global Game".
Sei del corso A... anche io devo seguire quelle materie... |
Stefania 84 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 29/02/2004 : 16:09:36
|
...pių di te sinky, lasciatelo dire  |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 29/02/2004 : 16:49:24
|
| what? |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 29/02/2004 : 16:56:19
|
Tano probabilmente ci ritroveremo a seguire insieme ing. del software, magari possiamo organizzarci per il gruppo di studio...
|

|
 |
|
|
biscotti
Nuovo Utente

|
Inserito il - 29/02/2004 : 16:59:57
|
Citazione: (sai non č bella le 23 a Bari che due femmine girino da sole oper la cittā)
Uhm. Bari come "1997, Fuga da New York": terra di nessuno, abbandonata ad anarchia e violenza, dove vengono confinati a vita i peggiori criminali ? 
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/02/2004 : 17:00:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
Tano probabilmente ci ritroveremo a seguire insieme ing. del software, magari possiamo organizzarci per il gruppo di studio...
E IO!?!?!? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 29/02/2004 : 17:06:41
|
tu sei corso A zozzone!
cookies   !!!
Ah Ainaf approfitto per ringraziarti per i tuoi esercizi di BD ! ho giā appeso il tuo santino in camera  |

|
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
|
Cathāll