| Autore |
Discussione  |
|
WaLveRine
Nuovo Utente

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:25:45
|
| no no, non sono un tipo che sfotte perchè dà fastidio anche a me fare quella parte però scambiare due parole fa sempre bene...o eppoi diciamo la verità la ragazza bona fa sempre buon sangue. roba che torni a casa soddisfatti e dici 'cacchio, ho conosciuto una bona' hahahah :) |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:26:03
|
Xkè litigare? Nn serve a niente le torte vanno gustate non tirate in faccia.
su su facciamo l'amore non la guerra |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:27:23
|
| love and peace! |
 |
|
|
WaLveRine
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:27:38
|
| mannò dai perchè dovete bloccare la conversazione caruccia? domani cancellate tutta la discussione dall'inizio, è carino far fungere il forum da chat! su dai, non fate i paranoici, bacetto :* |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:31:18
|
| walverine... perchè se vuoi chattare c'è la chat... e se scrivi boiate qui, il database si ingrandisce, il forum diventa lento, e tu non usifruisci + del servizio... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
WaLveRine
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:33:07
|
| uhm, pensavo, non è che si potrebbe fare una cosa più intelligente darkvenere tipo che mi mandi una foto sulla mail è famo prima?o non vuoi? boh, cmq la mail è roberto.sasso@email.it più intutitiva di così non potevo farla :D |
 |
|
|
WaLveRine
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:35:50
|
| uhm, hai ragione chilavert, vabbè dai, tanto adesso devo andare a fare allenamento, per quanto mi riguarda puoi cancellare tutti i post dall'inizio, il tempo di leggere l'ultima risposta di darkvenere :) graSSie. |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:36:37
|
| Ragazzi rispondetemi sinceramente,volete che vada via dal forum? |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:38:39
|
| ci fermiamo qui |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Discussione  |
|