| Autore |
Discussione  |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 26/02/2004 : 19:17:38
|
|
QUEST'ANNO alle sfilate di milano ha partecipato una modella che e' poco piu' di una bambina!Secondo voi e' giusto strappare ad una bambina tutto cio che scandisce le fasi della sua infanzia per inserirla nel mondo della moda che tutti bene o male sappiamo com'e'...specie se si e' piccole indifese e ingenue.Ho fatto la prima sfilata che avevo gia 16 anni e nn 13.So che questo per me e' solo un hobby il mio "mestiere" e' studiare per laurearmi dato che tra qualche anno avendo 21anni saro gia vecchia per il mondo della moda!
|
Modificato da - in Data
|
|
|
MnK
Nessuno può capire

Città: Molfetta
|
Inserito il - 26/02/2004 : 20:34:06
|
mha sfilare per che?? per la moda?? ma siamo pazzi??mha vabbe |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 26/02/2004 : 20:38:22
|
Cara DarkV sinceramente per quanto mi riguarda ognuno fa quello che vuole!!! non penso proprio che nè tu nè queste "bambine"(che bambine non sono a 13 anni) siano state costrette...
|
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Città: Bari
|
Inserito il - 26/02/2004 : 21:50:12
|
mha!io la maggior parte dei bambini di oggi nn li posso vedere! l'altro giorno ce n'era una che mi camminava davanti sculettando e ogni tanto si girava....mah!!tutte vestite perbenino..truccate addirittura!tutte montate!..e i bambini...mah!forse loro si salvano un po' di +. cmq visto certe tipette che il sabato sera le vedi in centro tutte tirate col latte alla bocca, nn mi meraviglio che qualcuna faccia pure la modella......... NON C'E' + RELIGIONE!!! |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 26/02/2004 : 23:36:52
|
| Io ho visto una foto della modella, davvero niente male nn sembra abbia 13 anni(anche se lo sapevo)...e questo dice tutto, ormai sembra esista solo una età, non c'è + nè infanzia, nè vecchiaia....in pratica, stiamo sovvertendo tutto l'ordine naturale, mal ce ne colga!!! |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 26/02/2004 : 23:39:54
|
Darkvenere, tu sfili? Mmm..interessante..        |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 27/02/2004 : 00:59:23
|
mia figlia ne avrà tredici tra qualche mese, ed è senza dubbio una bambina, a prescindere da quanto emancipata e desiderosa di crescere possa sentirsi. Darkvenere ha ragione, non ha senso parlare di libero arbitrio a quell'età, specie se le scelte sono incoraggiate da genitori più attenti all'immagine riflessa di sè che a a ciò che è meglio per la propria figlia (la fatale frase: "per i miei figli voglio tutto ciò che non ho avuto io"... che cazzata!!!). Ad ogni modo vorrei dire a darkvenere: davvero hai fatto la modella??? Quand'è che ci possiamo conoscere??? 
scherzo darky, salutami gravina, lì ho tanti amici
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 27/02/2004 : 08:35:49
|
| ...io è meglio che non commento... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 27/02/2004 : 10:31:38
|
Citazione: Messaggio inserito da DARKVENERE
tra qualche anno avendo 21anni saro gia vecchia per il mondo della moda!
quand'è che ci conosciamo?       |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 27/02/2004 : 10:40:51
|
| ragazzi ma state tutti arrapmmmmmmmm...vabbè lasciamo stare!! |
 |
|
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 27/02/2004 : 14:16:28
|
SINKLER PERKè UNO DEVE ESSERE PERFORZA Arrapamnnn(come dici tu) PER CONOSCERE UNA PERSONA?
DARK QUANDO CI CONOSCIAMO?
cmq l'altro giorno quando fecero il servizio a verissimo di quella ragazza io mi trovai ad ascoltarlo e a sentirla parlare la ragazza diceva ke era di sua iniziativa la necessita di sfilare e ke i genitori l'accompagnavano soltanto..nn l'avevano obbligata...lei cmq diceva ke al di fuori delle sfilate continuava a svolgere una vita normale con i suoi amiketti..nn so quanto ci sia di vero ..mbaaah
Cmq era davvero una bella tredicenne da 1,78 sembrava una ventenne
|
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 27/02/2004 : 14:34:58
|
| vabbè ruru,zitto tu!!mbaah |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 27/02/2004 : 16:48:33
|
| non conosco la vicenda, non ho sentito nulla a riguardo, però è vero che le adolescenti di adesso sono più emancipate e che cmq hanno una vita più "facile".. "Facile" nel senso che non hanno bisogno di combattere tante battaglie per ottenere le cose.. Io ricordo che quando avevo 14 anni avevo la ritirata obbligatoria alle 22 e se sforavo l'orario erano dolori.. Adesso vedo in giro nei locali ragazzine di 14 anni che tirano fino alle 2 o alle 3 di notte senza alcun problema.. mah... Io per arrivare a non avere più il coprifuoco ne ho dovuto mangiare di pane duro e ne ho dovute combattere di battaglie.. |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 27/02/2004 : 20:49:38
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux
davvero hai fatto la modella??? Quand'è che ci possiamo conoscere??? 
scherzo darky, salutami gravina, lì ho tanti amici
C'ero prima io.. |
|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 27/02/2004 : 20:51:31
|
Citazione: Messaggio inserito da ruruccio
SINKLER PERKè UNO DEVE ESSERE PERFORZA Arrapamnnn(come dici tu) PER CONOSCERE UNA PERSONA?
DARK QUANDO CI CONOSCIAMO?
C'ero prima io ( e due!  ) |
|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 28/02/2004 : 12:35:10
|
madò come state! Questi nerds informatici....su' su' non facciamola scappare subito subito la nostra darkvenere (benvenuta!) |

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 28/02/2004 : 14:25:44
|
| eheheh dream! |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 04/03/2004 : 02:37:33
|
| Io credo che sia un grosso sbaglio dei genitori lasciare che la propria figlia lavori (perchè è un lavoro) a tredici anni. E' già abbastanza oneroso l'impegno scolastico che si richiede agli adolescenti figurati se ci mettono il carico a coppe. quel tempo non glielo restituirà più nessuno. Una mia amica ha passato gli anni dai 15 ai 20 sulle passerelle e non è stato facile per lei voltarsi un giorno e scoprire che erano volati 5 anni senza aver potuto realizzare altre cose. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 04/03/2004 : 10:46:11
|
E' meglio ke non commento sul mondo dei(delle) TREDICENNI di oggi. Lo faccio soprattutto x rispetto a Nico, che sono sicuro avrà inculcato ai propri figli(non so quanti)un'educazione sana e piena di valori. E questo lo dico xkè lo conosco. Non bene, ma non ci vuole molto a capire ke una persona è brava. Mentre in moltissime famiglie, viene lasciata un po' troppa libertà, ed ecco cosa succede...
P.S.: Non a caso è uscito da qualke mese il film THIRTEEN... Leggasi trama sul sito imdb.com. |
 |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 04/03/2004 : 13:40:06
|
Citazione: Messaggio inserito da 5150vanhalen
P.S.: Non a caso è uscito da qualke mese il film THIRTEEN... Leggasi trama sul sito imdb.com.
Vabbè van riesci sempre a mischiare il formaggio con la cioccolata! Thirteen non fà per niente riferimento ad una realtà italiana...per fortuna direi! |

|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 04/03/2004 : 15:45:23
|