| Autore |
Discussione  |
|
WaLveRine
Nuovo Utente

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
|
Inserito il - 04/03/2004 : 16:39:30
|
mmm, analizziamo.... se sei modella ciò significa che sei bella....le modelle di solito amano stare con i calciatori...io gioco a calcio...(tò che coincidenza) ora, invece di mettersi non è che si può fare una botta e via? zap zap, e tutti felici e contenti? eddajè sù visto che avete sempre i complessi di esser magre, ti fò un pò di dieta gratuita! dai, sei la mia jpg preferita :** |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 04/03/2004 : 16:41:25
|
| Sei un po' volgarotto walverine!!!Poi io sono gia fidanzata da due anni e caso vuole con un ex calciatore del mola! |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/03/2004 : 16:43:01
|
| Poi nn son proprio la tipa che dici tu, da una b.... e vai!E ultimamente nn son piu' nemmeno cosi magra come una volta! |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 04/03/2004 : 16:45:05
|
| Ma perchè non ci mettete una pietra sopra e ricominciate da capo? Il bello della vita è che almeno in queste occasioni si può rimediare. Poi boh, fate che volete, ma alla fine intasare il forum di topic cosi non so a cosa serva. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
WaLveRine
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/03/2004 : 16:46:56
|
| beh, io sono volgarnove al limite, volgarotto...proprio no! :D dai, cmq và che io scherzo se non l'hai capito!cioè, se me la vuoi dare...non ti privo di fare le tue scelte...ognuno fa quel che vuole! (stò continuando a schezare con te) cmq se ti sei offesa...scherzi apparte, scusami! ok? non vojo fare la parte del tarro! eppure adesso sono curioso di vederti, non per fare il lapone (lapone = corteggiatore) e solo che ormai dopo aver detto che sei modella e che sfili, un pelino di curiosità c'è. dai, la mia di schiena la puoi vedere dal mio avatar ^__^ |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/03/2004 : 16:48:54
|
| OK L'AVEVO CAPITO WALVERINE!cMQ TU SEI DEL TERZO O DEL SECONDO? |
 |
|
|
WaLveRine
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/03/2004 : 16:52:17
|
ma che terzo o secondo, primo anno!tu invece?
|
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/03/2004 : 16:58:07
|
| wabe ciao!del terzo ma sto seguendo alcuni corsi del secondo,corso c! |
 |
|
|
WaLveRine
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:00:33
|
| corso eccì? salute! sei raffreddata a quanto pare! vabbè ma come si fa a riconoscerti? vado ad intuito?ho capito, fermo tutte quelle bionde, alte, occhi azzurri ;) |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:03:05
|
| No nn sono come tu dici,Sono alta 1.78 circa ,ho capelli castano chiaro tendenti al biondo,occhi orientali... |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:10:15
|
| no no feeb! |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:11:18
|
| Nn dico piu' niente sul mio aspetto fisico e sul mio hobby c'e' qualcuno che potrebbe pensare che me la meni! |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:16:29
|
| A quanto pare nn sono poi cosi odiata in questo forum come ho pensato ieri le mie discussioni sono le piu affollate! |
 |
|
|
WaLveRine
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:16:38
|
| uhm vabbè, ma... perchè? ma chettefrega!stiamo a parlare di altro ora noi, eppoi penso che facciamo piacere a tutti avere una bella ragazza in una comunità (non di tossici, intendo questa di laureateci.it) vabbè, se ti becco, ti fermo oppure mi fai prendere a capocciate dal tuo fidanzato? che se te n'caz*i non nè vale la pena di fermarti :D tanto, voglio dire, tutta stà scena che son stato a fare è solo per ridere un pò con feeb con cui stò chattando su ircnet!non ho intenzione di corteggiare nessuna...ma avere n'amica in più bona fa sempre bene :Dahahahha :* aribella feeb. |
 |
|
|
NimO
Nuovo Utente

Città: Bari
|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:17:19
|

OKKI ORIENTALI!!!
DOVE? QUANDO? KI?
ADORO GLI OKKI ORIENTALI!!
DEVO AVERTI VISTA X FORZA ... NESSUNA RAGAZZA CN GLI OKKI ORIENTALI MI SFUGGE ....
anche se .. corso C ... |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:19:53
|
| OK beccami quando son sola!il mio boy e' iperprotettivo,a lui fa piacere che gli altri mi apprezzino ma si incazza se mi sfottono e se mi filano! |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:20:35
|
DARKVENERE potresti CORTESEMENTE evitare di postare 2 o tre post uno dopo l'altro?
ti consiglio di:
- includere le frasi in un unico post - utilizzare l'apposito tastino modifica, per aggiornare un post
stai andando un po' troppo OT...tra un po' ti bloccheranno la discussione. Esistono i messaggi privati per "scambi" di questo tipo. |

|
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:21:40
|
| nimo che vvuoi dire che il corso c nn ha belle ragazze? |
 |
|
|
NimO
Nuovo Utente

Città: Bari
|
Inserito il - 04/03/2004 : 17:24:45
|
Citazione: Messaggio inserito da DARKVENERE
nimo che vvuoi dire che il corso c nn ha belle ragazze?
no, solo ke nn conosco molta gente del corso C. |
 |
|
Discussione  |
|