| Autore |
Discussione  |
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 02/03/2004 : 16:45:39
|
| Parlaim e nan c capaim!Ti spiego meglio quello che ho voluto dir prima.Io nn sarei mai in grado di tradire il mio ragazzo per nessuna ragione al mondo.Se un giorno perdessi la ragione pero'ammetterei anche il tradimento e sarei in grado di farlo solo per attrazione fisica!Se un ragazzo mi attraesse fisicamente e nei modi di fare io nn mi farei solo la sc..... ma costruirei una storia seria con lui!(e questo spiega l'ultima frase!!) |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 02/03/2004 : 16:50:38
|
| Da qui potrebbe nascere una nuova discussione :perche' si tradisce in genere? |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 02/03/2004 : 16:59:15
|
| io non tradisco |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 02/03/2004 : 17:01:26
|
| Io chiamo tradimento anche il sol pensare di desiderare un'altra ragazza/o che nn sia la tua fidanzata/il tuo fidanzato! |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 02/03/2004 : 17:06:11
|
| Mi da tremendamente fastidio veder quando mi capita di passeggiare per strada ragazzi avvinghiati alle proprie ragazze che si sporgono dal finestrino per guardarmi o guardare altre ragazze con gli occhi sgranati!Oppure padri con bambini a carico che passano commentandoti in maniera imbarazzante! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 02/03/2004 : 17:11:37
|
| ma non pensi di soffrire "leggermente" di manie di protagonismo? non sei cambiata per niente... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 02/03/2004 : 17:14:55
|
| NN ERA QUESTO IL MESSAGGIO CHE AVEVO INTENZIONE DI LANCIARE!v |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 02/03/2004 : 17:17:35
|
| vabbè dai... lasciamo perdere... |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 02/03/2004 : 17:17:46
|
| Volevo solo sottolinerae che la maggior parte dei maschi e' una massa di arrapati!Ti guardano mangiandoti con gli occhi anche solo se sei donna e respiri! |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 02/03/2004 : 17:19:00
|
| E a me da fastidio soprattutto se si parla di uomini con prole a carico! |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 02/03/2004 : 17:20:18
|
| Nn ho mai sofferto di manie di protagonismo,chi mi ha conosciuta davvero puo' dirlo ad alta voce! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 02/03/2004 : 17:22:49
|
questo è il mio ultimo messaggio che scrivo in questa discussione:
ma tu hai capito bene chi sono io? ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? sai o no che è da persone adulte dire il vero? |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 02/03/2004 : 17:23:00
|
| E' vero anche che chi si limita all'apparenza e' portato a pensare questo di me,nn so perche' sara' forse per il mio modo di vestire o il mio modo di camminare stile sfilata di moda... |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 02/03/2004 : 17:25:28
|
| hO CAPITO BENE CHI SEI NN PENSO CHE TU MI CONOSCA IN MANIERA APPROFONDITA TALE DA POTERMI GIUDICARE FALSA E SOFFERENTE DI MANIE DI PROTAGONISMO!nn penso di averti dimostrato questo durante la nostra breve conoscenza! |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 02/03/2004 : 17:28:04
|
| E cmq riconosco che il fatto che stia parlando con te in questa chat e' uno sgarro fatto al mio boy,nn penso mi perdonerebbe se solo lo sapesse!Quindi chiudo il mio intervento qui! |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 02/03/2004 : 17:45:38
|
"Volevo solo sottolinerae che la maggior parte dei maschi e' una massa di arrapati!Ti guardano mangiandoti con gli occhi anche solo se sei donna e respiri!" - DV
Noticina a difesa della categoria. Quante sono le donne, fidanzate o sposate, che la vanno sbattendo in giro per il mondo sbattendosene altamente del priprio compagno? Assai. E l'uomo, che non è fesso, ne approfitta. Certo ci sono le eccezioni, ma il risultato non cambia: le scintille le accendono sempre le donne.
WLFWLFWLFWLFWLFWLFWLFWLFWLFWLFWLFWLFWLFWLFWLFWLFWLFWLFWLFWLFWLFWLFWLF
 |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 02/03/2004 : 17:48:15
|
| CERTO CI SONO CATEGORIE DI DONNE DAVVERO TREMENDE!IO FORTUNATAMENTE NN RIENTRO IN QUESTA CATEGORIA |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 02/03/2004 : 17:58:41
|
| bhà... |
Modificato da - UCernehoVola in data 02/03/2004 19:14:56 |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 02/03/2004 : 19:20:58
|
ALT!! perchè la maggior parte degli uomini sarebbero tutti una massa di arrapati? eh poi da quando uno sguardo o una fantasia sono diventati tradimento? pensi davvero che il tuo lui non abbia guardato mai un'altra apprezzandone l'aspetto? non voglio giudicare le tue affermazioni ma non penso ci sia niente di male nel guardare un'altra/o, nè tantomeno lo chiamerei tradimento(devi essere un tipetto geloso).
Effettivamente sembra quasi che tu stia sbandierando il fatto di essere modella e allo stesso tempo ti dà fastidio lo sguardo degli uomini...mah
per me il vero tradimento è quando c'è qualcosa di piu' di una sc... |

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 03/03/2004 : 01:40:19
|
se posso intervenire... Dark sono un maschio con prole a carico, non so quanto mi considererai arrapato per quello che sto per dirti:
i tuoi discorsi, se in buona fede, hanno i colori dell'isteria di una ragazzina che ha appena scoperto le mestruazioni (ci sarai passata, e forse te ne ricordi), la cosa non mi dà particolarmente fastidio (le isterie di mia moglie non hanno confronti e sono ancora vivo). Ma permettimi di suggerirti di assumere un atteggiamento più produttivo per la tua credibilità su questo forum e nella vita soprattutto: sii più realista cioè osserva di più quello che hai intorno, non ti avvitare attorno a ragionamenti futili e pretestuosi, e dai il giusto peso alle parole, non sprecarle come stai facendo qui nel forum.
Alla mia modella preferita, nicux  |
gia' e non ancora... |
 |
|
Discussione  |
|