| Autore |
Discussione  |
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 01/03/2004 : 17:11:08
|
| che culo!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 01/03/2004 : 17:17:41
|
infatti... lo stesso culo che non hai avuto tu...
...a proposito, stai ancora insieme a quel ragazzo sfortunato?
BWHAHAHAHAHAHAHHAHAH |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 01/03/2004 : 17:19:27
|
| DV non spreco più il mio tempo a risponderti(dopo questo post)quindi lascia perdere...è una battaglia persa!!! |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 01/03/2004 : 17:20:11
|
| pENSO CHE SIA MOLTO FORTUNATO COME RAGAZZO PERCHE AL CONTRARIO DI MOLTE ALTRE PERSONE HA CONOSCIUTO LA VERA DV,CHE LO AMA ,LO RISPETTA DAVVERO! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/03/2004 : 17:21:32
|
hihihih io sto benissimo con sinkler... non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere se avessi abboccato alle tue falsità! bwhahahhah |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 01/03/2004 : 17:25:59
|
| nn posso che augurarti tutta la felicita' possibile con lei,nn dirmi pero' che sono falsa!Adesso sto passando il piu' bel periodo della mia vita con lui!Auguro felicita' a tutti e basta! |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 01/03/2004 : 17:26:16
|
| non per fare il guastafeste ma non credo che il forum sia adatto per queste dispute da liceali...andate in chat in pvt e scannatevi...se vi va, oppure datevi un bacetto e chiudetela qui. |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/03/2004 : 17:26:31
|
felicità anche a te  |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 01/03/2004 : 17:27:37
|
| Sinkler ti chiedo scusa se prima ti ho offesa con quella frase scema ma l'ho fatto perche' ieri mi sono sentita presa per il culo dalla tua risposta.scusami! |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 01/03/2004 : 17:46:45
|
no problem!!  |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 01/03/2004 : 17:58:51
|
che bello tutta questa felicità mi commuove *sniff* Mi stavo appassionando alla soap però... |

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/03/2004 : 18:04:30
|
| dreamhell vuoi fare il quarto incomodo? |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 01/03/2004 : 18:06:35
|
| bwaahhahahah |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 01/03/2004 : 18:46:34
|
si potrebbe fare un:
Chilavert : Sinkler = Dreamhell : Darkvenere |

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/03/2004 : 18:53:06
|
| certo! per me non ci sono problemi... |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 02/03/2004 : 10:31:18
|
| Per me ce ne sarebbero dato che sono fidanzatissima,manco un fotomodello superfigo mi farebbe cadere in tentazione! |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 02/03/2004 : 11:56:07
|
hai appena perso un modello superfigo! scherzavo anyway.... |

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 02/03/2004 : 12:01:34
|
Citazione: Messaggio inserito da DARKVENERE
Per me ce ne sarebbero dato che sono fidanzatissima,manco un fotomodello superfigo mi farebbe cadere in tentazione!
se la bellezza fosse tutto... il mondo sarebbe finito da tempo... |
 |
|
|
DARKVENERE
Nuovo Utente

|
Inserito il - 02/03/2004 : 16:10:59
|
| Il riferimento al modello superfigo era solo un mezzo per rendere l'idea!!Cmq la bellezza e' un boun biglietto da visita!!!Penso poi che il tradimento sia causa di attrazione fisica e nn di attrazione interiore!Cmq io nn sarei mai in grado di fare una cosa del genere al mio boy che nn e' un fotomodello superfigo ma un ragazzo carino e buono dentro! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 02/03/2004 : 16:36:20
|
| un buon biglietto da visita? d'accordo fino ad un certo punto... poi dici "Penso poi che il tradimento sia causa di attrazione fisica e nn di attrazione interiore!" qui non sono proprio per niente d'accordo... la maggior parte dei tradimenti è dovuta ad una attrazione di tipo non solo fisico ma propriamente per il modo di fare... poi concludi dicendo "Cmq io nn sarei mai in grado di fare una cosa del genere al mio boy che nn e' un fotomodello superfigo ma un ragazzo carino e buono dentro!"... e qui stendo un pietoso velo... |
 |
|
Discussione  |
|