| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| paolo63 |
Inserito il - 20/09/2007 : 23:43:10 Ragazzi , HELP
Quest'anno non ho potuto seguire sistemi
Oltre i libri di testo, ci sono appunti/dispense o altro materiale in giro?
Datemi una mano
Grazie a tutti |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| paolo63 |
Inserito il - 23/09/2007 : 12:19:30 e la dispensa contenuta qui è utile?
http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1864
Mi spiego meglio, dovendo far riferimento olo ad una fonte, qual'è la più completa?
Quali sono state le domande degli ultimi appelli?
La prova è scritto a testo libero + orale?
Grazie di nuovo a tutti |
| ilblondo |
Inserito il - 23/09/2007 : 10:26:35 qui trovi qualcosa di Dimauro
http://xoomer.alice.it/vincenzoterzulli/corso_so.html |
| t_l_b |
Inserito il - 21/09/2007 : 12:12:13 Trovi un libro fatto da uno studente che può tornarti utile in alcuni casi. Tuttavia mancano degli argomenti:
- Problema del barbiere, Monitor e Sincronizzazione per quanto riguarda la parte del prof Impedovo; - Stallo e schedulazione per quanto riguarda la parte del prof Pirlo.
|
| parola |
Inserito il - 21/09/2007 : 10:08:39 http://informatica.uniba.it/laurea_informatica3/programmi1.php?id_insegn=1178 questo è i libri
poi se nn sbaglio ci sono delle dispense qui sul forum |