Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 HELP per appello del 28.9
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo63
Utente medio

GRISU'



Inserito il - 20/09/2007 : 23:43:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo63 Invia a paolo63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi , HELP

Quest'anno non ho potuto seguire sistemi

Oltre i libri di testo, ci sono appunti/dispense o altro materiale in giro?

Datemi una mano

Grazie a tutti

EGAUR A VSRAIE

parola
Nuovo Utente



Inserito il - 21/09/2007 : 10:08:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di parola Invia a parola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://informatica.uniba.it/laurea_informatica3/programmi1.php?id_insegn=1178 questo è i libri

poi se nn sbaglio ci sono delle dispense qui sul forum


Torna all'inizio della Pagina

t_l_b
Utente medio

Red Apple


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Corato


Inserito il - 21/09/2007 : 12:12:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di t_l_b Invia a t_l_b un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovi un libro fatto da uno studente che può tornarti utile in alcuni casi.
Tuttavia mancano degli argomenti:

- Problema del barbiere, Monitor e Sincronizzazione per quanto riguarda la parte del prof Impedovo;
- Stallo e schedulazione per quanto riguarda la parte del prof Pirlo.


"Se ci capita per le mani qualche volume, per esempio, di teologia o metafisica scolastica,domandiamoci: Contiene qualche ragionamento sperimentale su questioni di fatto e di esperienza? No. E allora gettiamolo nel fuoco, perchè non contiene che sofisticherie e inganni. " [David Hume]
Torna all'inizio della Pagina

ilblondo
Utente giovane



Inserito il - 23/09/2007 : 10:26:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilblondo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilblondo Invia a ilblondo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui trovi qualcosa di Dimauro

http://xoomer.alice.it/vincenzoterzulli/corso_so.html

--------------------------------------------------------------------------------------
Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il binario e quelle che non lo conoscono
Torna all'inizio della Pagina

paolo63
Utente medio

GRISU'



Inserito il - 23/09/2007 : 12:19:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo63 Invia a paolo63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e la dispensa contenuta qui è utile?

http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1864

Mi spiego meglio, dovendo far riferimento olo ad una fonte, qual'è la più completa?


Quali sono state le domande degli ultimi appelli?

La prova è scritto a testo libero + orale?


Grazie di nuovo a tutti

EGAUR A VSRAIE
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,21 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000