V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
unristok |
Inserito il - 21/03/2010 : 19:21:01 Ragazzi, ho visto che in molte tracce viene richiesto l'esecuzione dello script all'avvio del sistema. Purtroppo non ho seguito il corso, sapreste dirmi come si fa per fare questo? grazie mille. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
wiklex |
Inserito il - 25/03/2010 : 18:15:51 Citazione: Messaggio inserito da gsp_crt
Citazione: Messaggio inserito da unristok
non c'è nessuno che possa aiutarmi?
io nemmeno ho seguito il corso. Ho chiesto a dei ragazzi lunedi su questa cosa degli script all'avvio e allo spegnimento, ma si sono fatti una risata dicendo: "ma vedi che non c'è stato il corso di linux, non le abbiamo fatte ste cose". Pensa un pò tu :(
A questo punto non saprei proprio cosa dirti. Nemmeno io sò come si fa. E sulle pseudo dispense del corso spiega solo come si costruisce una distro su usb. E' un'esame un pò strano comunque questo di linux per chi lo sostiene in modalità non frequentante/lavoratore. Per uno che non ha seguito il corso non si capisce da dove deve studiare. Spero di farlo per giugno. Ora vorrei togliermi prima lo scritto. Se ho novità ti mando un m.p.
ciao gepy
chi ti ha fatto una bella risata evidentemente è uno di quei gruppetti che preferiscono venire a lezione per chiacchierare e per rompere le palle agli altri.
Leggete questa discussione per l'esecuzione di uno script all'avvio del sistema: http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16821
Per lo spegnimento, è stato detto in un'altra discussione: http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17390 |
gsp_crt |
Inserito il - 24/03/2010 : 07:40:30 Citazione: Messaggio inserito da unristok
non c'è nessuno che possa aiutarmi?
io nemmeno ho seguito il corso. Ho chiesto a dei ragazzi lunedi su questa cosa degli script all'avvio e allo spegnimento, ma si sono fatti una risata dicendo: "ma vedi che non c'è stato il corso di linux, non le abbiamo fatte ste cose". Pensa un pò tu :(
A questo punto non saprei proprio cosa dirti. Nemmeno io sò come si fa. E sulle pseudo dispense del corso spiega solo come si costruisce una distro su usb. E' un'esame un pò strano comunque questo di linux per chi lo sostiene in modalità non frequentante/lavoratore. Per uno che non ha seguito il corso non si capisce da dove deve studiare. Spero di farlo per giugno. Ora vorrei togliermi prima lo scritto. Se ho novità ti mando un m.p.
ciao gepy |
unristok |
Inserito il - 23/03/2010 : 13:39:14 non c'è nessuno che possa aiutarmi? |