Bah!!! Scritto il 12/07/2007
Ecco il primo messaggio del mio(?) blog. Per quanto non conosca bene il significato esatto di questo termine ( sebbene possa intuirlo ) e comunque sappia che a pochi cio' che scrivo possa interessare, dato che attraverso un momento interlocutorio della mia vita, l' unica cosa che posso fare č scrivere ( anzi digitare ) qualche parola...!
Ossigeno - O meglio dire Ozono...che significa terapia. Per molti questo insieme di termini significa poco, per me invece, speranza, quella di tornare ad avere una vita normale. Dopo 6 mesi d' inferno non so pių come ci si sente ad essere normale, senza questo dolore " aurente " nella gamba sinistra. La speranza di togliermi questa maledetta ernia del disco. Sembrava una cosa da niente ed invece eccomi qua a farmi " bucare " con delle siringone nella schiena ed un peso nei muscoli che passa gradualmente.
Calcio - Un miraggio oramai. La voglia di tornare ad inseguire una sfera che rotola ma che adesso lo fa nella direzione opposta. La cosa che ha avuto sempre un ruolo fondamentale nella mia vita. L' altro giorno vedo un' arancia, la prendo ed inizio a palleggiare col destro...dopo un po' tento di farlo col sinistro e rimango lė con il frutto che sbatte per terra e la mia gamba che sembrava prendere fuoco...Ho detto tutto...
con 5 Commenti |
|