Bah!!! Questo messaggio è stato inserito da
Teps
il 12/07/2007 alle 02:35
.:. 2169 volte è stato visto
.. Ci sono 5 commenti a questo post
Ecco il primo messaggio del mio(?) blog. Per quanto non conosca bene il significato esatto di questo termine ( sebbene possa intuirlo ) e comunque sappia che a pochi cio' che scrivo possa interessare, dato che attraverso un momento interlocutorio della mia vita, l' unica cosa che posso fare è scrivere ( anzi digitare ) qualche parola...!
Ossigeno - O meglio dire Ozono...che significa terapia. Per molti questo insieme di termini significa poco, per me invece, speranza, quella di tornare ad avere una vita normale. Dopo 6 mesi d' inferno non so più come ci si sente ad essere normale, senza questo dolore " aurente " nella gamba sinistra. La speranza di togliermi questa maledetta ernia del disco. Sembrava una cosa da niente ed invece eccomi qua a farmi " bucare " con delle siringone nella schiena ed un peso nei muscoli che passa gradualmente.
Calcio - Un miraggio oramai. La voglia di tornare ad inseguire una sfera che rotola ma che adesso lo fa nella direzione opposta. La cosa che ha avuto sempre un ruolo fondamentale nella mia vita. L' altro giorno vedo un' arancia, la prendo ed inizio a palleggiare col destro...dopo un po' tento di farlo col sinistro e rimango lì con il frutto che sbatte per terra e la mia gamba che sembrava prendere fuoco...Ho detto tutto...
pensa che come te ci sono passati molti ... dovrai solo attendere che tutto torni come prima, pero ti consiglio di non far nessuno sforzo con gli arti interessati. vedrai dall'operazione normalmente nel giro di 3-4 mesi massimo dovrebbe passare tutto
ciao teps è inutile dire ke ti sento molto demoralizzato ! sai l'influsso negativo incide ankora di più sui nostri problemi fisici e rallenta la ripresa.....dovresti credere di più sulla tua guarigione anke se ci vorrà del tempo, del resto sei così giovane!(immagino)vedrai la tanto sospirata sfera tornerà a rincorrerti...in bocca al lupo e..sano ottimismo.