Caro Diario... Scritto il 23/06/2006
Due Destini
Ti ricordi i giorni chiari dell'estate quando parlavamo fra le passeggiate stammi più vicino ora che ho paura perché in questa fretta tutto si consuma mai non ti vorrei veder cambiare mai Perché siamo due destini che si uniscono stretti in un istante solo che segnano un percorso profondissimo dentro di loro superando quegli ostacoli se la vita ci confonde solo per cercare di essere migliori per guardare ancora fuori per non sentirci soli Ed è per questo che ti sto chiedendo di cercare sempre quelle cose vere che ci fanno stare bene mai io non le perderei mai Perché siamo due destini che si uniscono stretti in un istante solo che segnano un percorso profondissimo dentro di loro superando quegli ostacoli che la vita non ci insegna solo per cercare di essere più veri per guardare ancora fuori per non sentirci soli
Tiromancino. (La descrizione di un attimo 2000)
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 23/05/2006
Vasta era la notte adornata d'una sola stella che al passaggio di ogni nuvola si spegneva per la paura.
Il vento si accaniva sul piccolo cespuglio strappandogli le foglie lasciate da novembre - poi si arrampicava nervoso sulla gronda.
Non c'erano scoiattoli in giro - lui sentiva, come felpa intermittente, i passi tardivi di un cane giù nella strada deserta -
Controllare che le imposte siano chiuse - e più vicino al camino spostare la piccola sedia a dondolo - e commuoversi per i poveri -
La massaia così passava il tempo - Ah, com'è più bello - disse lei al sofà di fronte - il nevischio, che il maggio senza te.
Emily D.
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 18/05/2006
Conosco vite della cui mancanza non soffrirei affatto - di altre invece ogni attimo di assenza mi sembrerebbe eterno.
Sono scarse di numero - queste ultime - appena due in tutto - le prime molto di piu' di un orizzonte di moscerini.
Emily D.
con 0 Commenti |
|
Arditi Pensieri Scritto il 16/05/2006
Notti selvagge - notti selvagge!
Se fossi con te notti selvagge sarebbero il nostro lusso!
Futili - i venti - per un cuore in porto - inutile la bussola - inutile la mappa!
Remare nell'Eden - ah, il mare!
Se potessi ormeggiare
- stanotte -
in te!
con 0 Commenti |
|