| Autore |
Discussione  |
|
kikko
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 30/01/2007 : 15:00:12
|
nessuno ha preso la traccia, credo...secondo me al prox appello la prova scritta sarà come oggi! |
!!!!!...CaRpE dIeM...!!!!!! |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 31/01/2007 : 00:19:24
|
io ce l'ho la traccia solo che per ora non ho modo di scannerizzarla. il compito era impegnativo ma fattibile per chi aveva studiato bene. il tempo (3 ore) era sufficiente. Martedì 6 alle h10 escono i risultati e il 14 gli orali! Saluti |
 |
|
|
soni_boy
Utente medio

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 31/01/2007 : 02:13:37
|
questa è la tracia del corso B
Allegato: IMG.pdf 745,49 KB |
"I want to know the GOD's thoughts, the rest are details" - (A.Einstein) |
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 31/01/2007 : 09:45:58
|
| qualcuno ha la traccia del corso a? |
 |
|
|
kikko
Utente medio

Prov.: Taranto
|
Inserito il - 31/01/2007 : 10:34:56
|
soni boy ti ringrazio di aver posato la traccia!! |
!!!!!...CaRpE dIeM...!!!!!! |
 |
|
|
ciberbob
Utente medio

Città: Molfetta
|
Inserito il - 31/01/2007 : 10:49:20
|
| Ragazzi ma non ho ancora capito se l'orale si puo fare in un appello successivo o no? |
 |
|
|
matricoletta
Utente medio

|
Inserito il - 31/01/2007 : 11:07:02
|
| ammazza che bella traccia |
 |
|
|
pavel
Utente medio

|
Inserito il - 31/01/2007 : 11:42:20
|
lei(farinola)ha detto che una volta superato lo scritto (con un buon voto)l'orale si puo rinviare fino a fine febbraio(c'è dura per una sessione).
ovviamente se nn si supera l'orale si perde tutto!!
|
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 31/01/2007 : 17:33:36
|
| Il chè ha molto senso.. Non dico che uno debba "provare" l'orale. Ma almeno una persona che supera lo scritto può anche essere un attimo agevolata.. Infondo non è un esame di informatica! |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
JonnyCage
Utente medio

Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 06/02/2007 : 12:10:29
|
Certo che la Falqui (come il confetto x c..are) tranne le lezioni non fa una cippa x aiutarci: appelli vecchi no, appelli nuovi no, programma vecchio mai aggiornato su internet...vorrei avere zuzzurellone come cognome, almeno sarei al corso b.
cmq rinnovo la richiesta, cacciate la traccia del corso A!! |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 06/02/2007 : 12:18:17
|
vorrei avere zuzzurellone come cognome, almeno sarei al corso b non scriverei robe come queste, potrebbero essere fraintese. spero non pensiate che il corso B sia più facile del vostro.. |
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 06/02/2007 : 15:37:39
|
per quanto riguarda matematica discreta noi del corso a non siamo certo agevolati rispetto a voi... io quest'anno nn ho seguito e mi appresterò a sostenere il prossimo appello senza sapere che genere di traccie ha dato che tipo di esercizi predilige, che cosa è cambiato nel programma visto ke sul sito è sempre quello nonostante lascala nn tenga più il corso ecc |
 |
|
|
Fulvietta
Utente giovane

|
Inserito il - 06/02/2007 : 15:54:12
|
| le tracce del corso A sn uguali a quelle del corso B...l'altro prof ha eliminitato qualcosa durante l'esame...cmq in più nell'appello stava un es in cui kiedeva di stabilire se l'equazione di primo grado aveva soluzioni in un anello,e poi stava da disegnare un grafo data la matrice di adiacenza e indicare il percorso o circuito euleriano...secondo me in 3 ore nn si poteva fare tutto bene.... |
la vita è tutta una questione di culo,o ce l'hai o te lo fai.. :P |
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 06/02/2007 : 16:14:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Fulvietta
... da disegnare un grafo data la matrice di adiacenza e indicare il percorso o circuito euleriano...
queste cose non esistono sui miei appunti (falcitelli-lascala) e soprattutto non esistono nemmeno sul programma definitivo di quest anno sul sito del dib |
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

|
|
|
Fulvietta
Utente giovane

|
Inserito il - 06/02/2007 : 16:20:06
|
| io ho qua l'appello...non ho lo scanner se no te lo facevo vedere...l'ho fatto io l'appello il 31 quindi fai tu |
 |
|
|
Fulvietta
Utente giovane

|
Inserito il - 06/02/2007 : 16:22:19
|
| cmq io parlo di tps non di informatica normale |
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 06/02/2007 : 16:25:05
|
quello che non riesco a capire è perché ci sono state delle variazioni al programma e queste non sono state menzionate, io fino a dieci minuti fa ero sicuro di essere preparato.. cmq potresti dirmi ki è il docente ke sostituisce lascala che voglio mandargli un' e-mail
|
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 06/02/2007 : 16:27:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Fulvietta
cmq io parlo di tps non di informatica normale
mi hai fatto spaventare.. cmq ki mi sa dire il nome del prof che ha sostituito lascala che desidererei chiedergli che programma ha seguito...?? |
 |
|
|
Cuchu
Utente giovane

|
Inserito il - 06/02/2007 : 16:33:15
|
Salve raga, potreste postrami i cognomi chi ha passato lo scritto del corso B? se non si può scrivetemi l'elenco in pvt,purtroppo non posso venire a Bari in questi gg......help me!!!! |
 |
|
Discussione  |
|