| Autore |
Discussione  |
|
|
piankhy
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Martina Franca
|
Inserito il - 17/09/2006 : 22:38:04
|
|
Ragazzi potete mettere qualche traccia di scritto data negli ultimi appelli?thanks
|
|
|
Angelica
Nuovo Utente

Prov.: Bari
Città: Noicattaro
|
Inserito il - 15/10/2006 : 00:16:35
|
| Puoi trovarle nel sito dei prof. Lops.Ciao |
 |
|
|
BlackDemon
Utente giovane

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 19/10/2006 : 12:48:27
|
| Si sono sul sito del prof. Lops ma nn sono tutte! Sono relative agli appelli di giugno e luglio. Qualcuno sa se si possono trovare le tracce di settembre in biblioteca o magari se qualcuno le ha potrebbe postarle? Oppure possiamo provare a vedere se il prof. gentilmente può aggiornare il file sul sito con le tracce mancanti. Vediamo, sarebbero di utilità x molti credo. |
 |
|
|
lops
Nuovo Utente
|
Inserito il - 23/10/2006 : 10:18:51
|
Ho appena aggiornato il file. Spero sia utile.
Citazione: Messaggio inserito da BlackDemon
Si sono sul sito del prof. Lops ma nn sono tutte! Sono relative agli appelli di giugno e luglio. Qualcuno sa se si possono trovare le tracce di settembre in biblioteca o magari se qualcuno le ha potrebbe postarle? Oppure possiamo provare a vedere se il prof. gentilmente può aggiornare il file sul sito con le tracce mancanti. Vediamo, sarebbero di utilità x molti credo.
|
 |
|
|
BlackDemon
Utente giovane

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 23/10/2006 : 18:34:50
|
| Grazie prof. Spero di si. |
Siamo ogni grand'uomo, ogni uomo perfetto.Governiamo, tramite violenza alcuna, solo con giustizia. Sii legislatore, fornisci il mezzo, porta l'inviolabile [me stesso] tra i popoli.Tieni fede al patto, riduci i ribelli in ceppi, porta in trionfo colui che vince in battaglia, circondati costantemente di spade robuste e di vigili occhi alle tue spalle. Non ritirarti impaurito alla vista del Sole! Nè indietreggiare a quella del Fuoco!Sebbene maledetti siamo i Signori della Terra,e tutto crolla all'incedere del nostro potere. |
 |
|
| |
Discussione  |
|