Autore |
Discussione  |
leo83
Utente giovane

|
Inserito il - 08/09/2006 : 08:53:58
|
Salve, dovrei acquistare un notebook ma avrei bisogno di qualche consiglio in base alle vostre esperienze.
Sapreste dirmi su che marche di notebook orientarmi e quali sono le più affidabili secondo voi?
GRAZIE  
|
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 08/09/2006 : 09:04:29
|
ho un sony vaio da qualche mese ormai. Nessun problema per ora. Qualità dello schermo unica come la luminosità e penso sia comune a tutti i vaio.
per le altre caratteristiche dipende il modello... |
pbolo

|
 |
|
M]i[K
utente juventino

Prov.: Bari
|
Inserito il - 08/09/2006 : 09:09:32
|
Per esperienza personale HP e SonyVaio sono il top Un gradino sotto Asus e Acer. Poi tutte le altre Fijutsu,Toshiba, e altre da combattimento
|
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 08/09/2006 : 09:38:24
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
Per esperienza personale HP e SonyVaio sono il top
Io e Pbolo         
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 08/09/2006 : 09:53:44
|
Per esperienza personale HP e SonyVaio sono il top Un gradino sotto Asus e Acer. Poi tutte le altre Fijutsu,Toshiba, e altre da combattimento
macbook/macbook pro
 |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 08/09/2006 : 10:51:45
|
e' tutta una questione di prezzi, vale quanto paghi |
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 08/09/2006 : 11:20:01
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Per esperienza personale HP e SonyVaio sono il top
Io e Pbolo         
stu stai male looooooooool

skerzi a parte ho un Hp da 1 anno e va una potenza...stessa cosa dicasi per il sonyvaio di mio fratello...quindi andate tranquilli, lasciate stare STUREDmacchinetta |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data |
 |
|
ultras82
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 08/09/2006 : 11:33:37
|
ho avuto due portatili, entrambi asus. ottima resa. e il secondo ha una luminosità che neanche il 17" lcd di mio fratello a casa. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 08/09/2006 : 11:44:10
|
ho un asus da 3 mesi e per adesso si e comportato bene senza problemi. cmq confermo pbolo hp e sony ok. diffida degli acer molta gente che conosco lo tiene piu in assistenza che nella prorpia casa |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 08/09/2006 : 12:18:36
|
Io ho un Acer e l'ho mandato in assistenza dopo un mese per via di una riga apparsa sul monitor. Mi è tornato dopo 2 settimane e da allora neanche un problema.  Servizio veloce ed operatori disponibili (almeno nel mio caso).
Ovviamente dipende come lo si tiene e come lo si usa il portatile  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
Donato_C
Nuovo Utente
Città: trani
|
Inserito il - 08/09/2006 : 12:28:43
|
Ho avuto un Asus ed Un sony fin'ora..di entrambi non posso che parlare bene.Ottime macchine. |
campa cavallo che l'erba cresce |
 |
|
w4nderlust
Utente medio

|
Inserito il - 08/09/2006 : 15:07:09
|
quoto genius, gli apple sono davvero un altro pianeta. |
 |
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 08/09/2006 : 15:24:14
|
mac a parte qualcosa di sony e (forse) hp gli altri sembrano di terza categoria anche se hanno molto successo e magari se appoggiati su uno scaffale durano anche degli anni |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 08/09/2006 : 16:43:16
|
Mi sorprende il fatto che continuate a parlare di marche! |
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 09/09/2006 : 02:24:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Mi sorprende il fatto che continuate a parlare di marche!
in che senso? |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 09/09/2006 : 08:29:30
|
Calabria |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 09/09/2006 : 09:30:58
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
in che senso?
Nel senso che molto spesso il "successo" di un notebook rispetto ad un altro è determinato dal fattore "Culo"... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 09/09/2006 : 10:28:06
|
in realtà si va al 'meno peggio' è questo lo scopo |
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 09/09/2006 : 11:21:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Nel senso che molto spesso il "successo" di un notebook rispetto ad un altro è determinato dal fattore "Culo"...
Quoto appieno. Era il senso del mio post.  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 09/09/2006 : 11:56:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
in che senso?
Nel senso che molto spesso il "successo" di un notebook rispetto ad un altro è determinato dal fattore "Culo"...
in effetti se la metti così non posso che quotarti... |
 |
|
Discussione  |
|