| Autore |
Discussione  |
|
crazyhorse
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 06/09/2006 : 10:39:38
|
Ciao a tutti, sapreste dirmi dopo quanti giorni (più o meno) sono pubblicati i risultati dei test d'ammissione alle varie facoltà (nel mio caso Informatica e Comunicazione Digitale a Taranto)
Grassie
|

Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale -  TarantoVillage, il bello di Taranto AnitraDC.net, il forum su HiTech e Tecnologia per tutti i gusti |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 06/09/2006 : 10:53:14
|
| almeno 1 settimana dalla data dell'esame passa. poi dipende da quanti erano quelli che hanno provato il test. |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
crazyhorse
Nuovo Utente
|
Inserito il - 06/09/2006 : 11:20:28
|
64 persone per 60 posti, ho sentito anche dire che essendo a numero programmato potrebbero prenderci tutti in ogni caso grazie ;) |

Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale -  TarantoVillage, il bello di Taranto AnitraDC.net, il forum su HiTech e Tecnologia per tutti i gusti |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 06/09/2006 : 17:11:23
|
allora è probabile che i tempi siano moooolto lunghi... perchè dovranno decidere se tenervi tutti o no.... potreste addirittura iniziare le lezioni e non saperlo ancora... |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
crazyhorse
Nuovo Utente
|
Inserito il - 06/09/2006 : 17:27:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
allora è probabile che i tempi siano moooolto lunghi... perchè dovranno decidere se tenervi tutti o no.... potreste addirittura iniziare le lezioni e non saperlo ancora...
doh!!!!!!! spero proprio che non sia così...  |

|
|
|
M]i[K
utente juventino

Prov.: Bari
|
Inserito il - 06/09/2006 : 17:40:39
|
i risultati dei test saranno noti entro 15gg dalla data inc ui si è sostenuto il test..ogni ritardo se ci sarà , sarà dovuto alle decisioni in merito alla questione se ammettere tutti o nò.
fonte: un conoscente che ha sostenuto il test ad ha chiesto informazioni ad un membro della commissione ed in segreteria. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data |
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

|
Inserito il - 06/09/2006 : 20:54:51
|
Confermo.. i tempi sono quelli... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
crazyhorse
Nuovo Utente
|
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 07/09/2006 : 09:56:45
|
Citazione: Messaggio inserito da crazyhorse
ok, grazissime a tutti ^_^
 |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
|
crazyhorse
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/09/2006 : 16:47:22
|
..ancora niente, e m'è venuto un dubbio: se volessi fare domanda all'edisu per la borsa di studio, come faccio a fare domanda (scade il 15) se ancora non sono immatricolato nè so se mi immatricoleranno? :D credo che comunque la domanda la farò, domattina vado in ogni caso all'edisu a chiedere.. |

|
|
|
RigorMortis
Nuovo Utente

Città: Sunny 'd' Bary
|
Inserito il - 12/09/2006 : 18:02:15
|
crazy...basta il numero del plico per l'immatricolazione all'edisu... e ti servono anche taaaaaaaaante ore per compilare il modulo e ottenere i certificati richiesti! |
Rigor Mortis
The Rompiboller
WTF OMG U HAX! |
 |
|
|
crazyhorse
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/09/2006 : 12:40:11
|
le graduatorie ancora non sono uscite..quando si parlava di "tempi molto lunghi" a quanto tempo ci si riferiva? questo perchè ancora non si sa niente, e se non ho capito male la settimana prossima dovrebbero cominciare i corsi di recupero (azzeramento), mentre l'1 ottobre dovrebbero cominciare le lezioni... |

|
|
|
:velia:
utente lunare

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 19/09/2006 : 12:58:47
|
Citazione: Messaggio inserito da crazyhorse
le graduatorie ancora non sono uscite..quando si parlava di "tempi molto lunghi" a quanto tempo ci si riferiva? questo perchè ancora non si sa niente, e se non ho capito male la settimana prossima dovrebbero cominciare i corsi di recupero (azzeramento), mentre l'1 ottobre dovrebbero cominciare le lezioni...
ho sentito che ieri hanno avuto gli esiti in segreteria e quindi tempo un paio di giorni e li metteranno online..però se kiamate in segreteria vi dicono in diretta se siete rientrati nei 106 di ICD o se avete debiti da recuperare ai corsi in INFO...call call call |
 |
|
|
utente lunare

|
|
|
crazyhorse
Nuovo Utente
|
|
|
crazyhorse
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/09/2006 : 13:26:00
|
ho chiamato, come suggerito da M]i[K le graduatorie di taranto non sono ancora uscite, il lavoro della commissione non è terminato sul sito http://www.studenti.ict.uniba.it/, loggandosi, è stato possibile per qualche giorno visualizzare i risultati personali senza il voto della maturità, e la tizia s'è incazzata nera :D ora non è più possibile visualizzarli. in ogni caso, le lezioni cominciano il 2 ottobre |

|
|
|
n/a
deleted

|
|
|
Luigi100
Utente Indifferente

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 19/09/2006 : 17:10:28
|
scusate ragazzi... percaso sapete quando usciranno le graduatorie per il passaggio da interni?? Mi riferisco sempre ad ICD.. |
Citazione colta...... Sei inutile come un culo senza il buco!
la maldicenza insiste, batte la lingua sul tamburo, fino a dire che un nano una carogna di sicuro, perche' ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo. F.De andre'
|
Modificato da - Luigi100 in data |
 |
|
|
utente lunare

|
Inserito il - 19/09/2006 : 17:29:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi100
scusate ragazzi... percaso sapete quando usciranno le graduatorie per il passaggio da interni?? Mi riferisco sempre ad ICD..
Ho visto un "interno" in quella graduatoria di Bari.. |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
|
crazyhorse
Nuovo Utente
|
|
Discussione  |
|