| Autore |
Discussione  |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 21/09/2006 : 14:48:57
|
Guardando l'orario nuovo, notavo come per il secondo anno non ci fosse distinzione tra corso A e B.....è corretto?
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 21/09/2006 : 15:01:36
|
quale corso intendi?? per tps e normale l'anno scorso eravamo uno. per info non saprei dirti perche non hanno fatto 2 corsii
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 21/09/2006 : 16:47:37
|
| puoi scegliere di seguire con l'uno o con l'altro corso, informandoti se il prof di turno non faccia storie all'esame |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 21/09/2006 : 17:25:35
|
| Cioè io posso seguire le materie che mi rimangono del biennio in qualsiasi corso io voglia? (A e B)? |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 21/09/2006 : 19:05:16
|
Non avete capito....io non devo seguire un bel niente , mi chiedevo solo perchè sull'orario sul sito del dib del primo anno c'è la distinzione corso A e B ( avvengono in luoghi diverso le lezioni) mentre in quello del secondo non c'è..... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
| |
Discussione  |
|