| Autore |
Discussione  |
|
|
BlackDemon
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 30/08/2006 : 17:56:11
|
Mi si sta verificando il seguente problema: quando cerco di fare partire il grammar reader da prompt di Dos(tenendo presente il percorso e tutto il resto), non trova il file .txt e mi da errore "Nome file errato". Lo stesso lo fa se sostituisco il nome direttamente nel grammar reader. Qualcuno saprebbe apiegarmi il perchè? Sto impazzendo, visto che sto preparando il lab ma nn posso testare gli esercizi che ho svolto! Grazie
|
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 30/08/2006 : 19:05:42
|
| forse hai commesso un errore nel codice |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 30/08/2006 : 19:11:51
|
forse c'è la doppia estensione .txt.txt fai così: trascina il file direttamente sull'eseguibile;) |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
|
BlackDemon
Utente giovane

|
Inserito il - 30/08/2006 : 20:06:58
|
Il problema c'era, visto che l'aveva rinominato diversamente, ma poi l'ho rinominato via dos! Cmq il problema persiste anche se lo trascino sull'eseguibile. Il codice sorgente è l'originale scaricato dal sito del prof!
|
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 30/08/2006 : 20:10:08
|
| scusa black potrsti postare il codice?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 31/08/2006 : 07:12:42
|
evidentemente è un altro esegubile su cui lo trascini cancellali e fallo da capo |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
|
BlackDemon
Utente giovane

|
Inserito il - 31/08/2006 : 16:09:19
|
Problema risolto! Era un system("Pause")aggiunto x sbaglio! Grazie a tutti. |
Siamo ogni grand'uomo, ogni uomo perfetto.Governiamo, tramite violenza alcuna, solo con giustizia. Sii legislatore, fornisci il mezzo, porta l'inviolabile [me stesso] tra i popoli.Tieni fede al patto, riduci i ribelli in ceppi, porta in trionfo colui che vince in battaglia, circondati costantemente di spade robuste e di vigili occhi alle tue spalle. Non ritirarti impaurito alla vista del Sole! Nè indietreggiare a quella del Fuoco!Sebbene maledetti siamo i Signori della Terra,e tutto crolla all'incedere del nostro potere. |
 |
|
| |
Discussione  |
|