Autore |
Discussione  |
mkel
Utente medio

|
Inserito il - 30/06/2006 : 12:34:00
|
Ciao ragazzi, un amico mi ha detto che li č arrivata una mail dove si dice che msn sarā a pagamento. Mi č sembrato strano ma vedendo sul sito ci sono alcune cose sul contratto strane. Adesso mi chiedo: sarā veramente a pagamento? E se si ci saranno persone che continueranno ad usarlo? Io ho i miei dubbi.
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 30/06/2006 : 12:47:01
|
Č la storia vecchia come il cucco: email imbecille che dice cacchiate. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
Inserito il - 30/06/2006 : 13:44:47
|
Citazione: Messaggio inserito da mkel
Ciao ragazzi, un amico mi ha detto che li č arrivata una mail dove si dice che msn sarā a pagamento. Mi č sembrato strano ma vedendo sul sito ci sono alcune cose sul contratto strane. Adesso mi chiedo: sarā veramente a pagamento? E se si ci saranno persone che continueranno ad usarlo? Io ho i miei dubbi.
La licenza di MSN costerā 69 euro all'anno. Contattami in privato che ti do il numero della mia Postepay, mi occuperō io di pagare per te  |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Prov.: Bari
Cittā: Modugno
|
Inserito il - 30/06/2006 : 14:11:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll
La licenza di MSN costerā 69 euro all'anno. Contattami in privato che ti do il numero della mia Postepay, mi occuperō io di pagare per te 
LOL 
mkel ogni anno puntualmente si ripresenta questa email idiota  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
airbag
utente salvato da un

Cittā: manchester
|
Inserito il - 30/06/2006 : 15:06:19
|
non ti fidare di cathall, ti vuole ingannare!basta comprare una volta sola la licenza con 99 euri.
io le vendo |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 30/06/2006 : 15:18:50
|
io le vendo a 39,99 spese di spedizione e IVA comprese e in piu ti diamo anche un pacco di caramelle a scelta |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 30/06/2006 : 18:25:37
|
ops scusate tutti ho sbagliato a scrivere: io le vendo a 29,99 e in omaggio c'č un biglietto omaggio per il salottino |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
mkel
Utente medio

|
Inserito il - 30/06/2006 : 18:43:39
|
Veramente Cathāll??? Allora dammi il tuo codice della carta postepay e il numero segreto. Ok?
|
 |
|
ekkekkazz
Utente innocuo

|
Inserito il - 30/06/2006 : 19:10:23
|
anche se fosse, c'č aMSN su linux  |
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Cittā: Modugno
|
Inserito il - 30/06/2006 : 20:30:23
|
Citazione: Messaggio inserito da fran_
anche se fosse, c'č aMSN su linux 
Yeah Direi il miglior sostituto di MSN  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
Modificato da - novantuno in data |
 |
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 30/06/2006 : 20:32:13
|
su mac č addirittura migliore di msn(la microsft ci ha lasciato alla 5.) |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 01/07/2006 : 00:18:26
|
io direi ke aMSN č un kiummo... mi accontento di qualke limitazione su mac, ma preferisco adium, consigliatomi da ucerne... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 01/07/2006 : 08:53:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll
Citazione: Messaggio inserito da mkel
Veramente Cathāll??? Allora dammi il tuo codice della carta postepay e il numero segreto. Ok?
Voglio anche un pacchetto di morbide Fruit Joy, altrimenti non ti compro la Licenza.
Io preferisco le Treets... ...cioccolano e scrocchiano...  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 01/07/2006 : 09:53:02
|
Ma secondo te, se fosse tutto vero, la MS si farebbe pagare il client o il servizio? |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherā a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirā per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterā le tasse,toglierā fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pō c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
ekkekkazz
Utente innocuo

|
Inserito il - 01/07/2006 : 10:13:39
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
Ma secondo te, se fosse tutto vero, la MS si farebbe pagare il client o il servizio?
be, in effetti sarebbe pių logico bloccare il server... perō da MS non sai mai cosa ti aspetti... |
 |
|
dax
Utente medio

Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 19/07/2006 : 13:59:03
|
magari msn diventa a pagamento...lo spero vivamente cosė č la volta buona che lo mandiamo affa**ulo sta m***a di microzoz! ps: io uso msn 7.5 su win e mi vergogno tanto   da bettere la testa sotto terra come gli struzzi....
ps(ps):perchč gli struzzi mettono la testa sotto terra?   |
ArchLinux User. |
 |
|
harakei
Utente Samurai

Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 19/07/2006 : 15:27:18
|
Usate GAIM e passa la paura!! |
Slackware 11.0 (current) user kernel 2.6.21 (git)
http://harakei.netsons.org |
 |
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 19/07/2006 : 17:03:21
|
si, gaim non č malvagio e su ubuntu č di serie. UBUNTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
(che stupido nome!...ok...ok....."sempre a criticare sto" (cit.)) |

|
 |
|
kizzu
Utente medio

Cittā: Cerignola
|
Inserito il - 19/07/2006 : 20:15:57
|
usate mac os tiger .......x86 una bomba... |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreativeŽ Inspire P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
HUNZ
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/07/2006 : 20:44:32
|
non č che scoppia kizzu???!!!  |
 |
|
Discussione  |