Spero sia la sezione giusta...dopo tutto si tratta di un programma
Fate così:
1) Aprite blocco note (non wordpad) e scrivete: this app can break 2) Salvate il file sul desktop o dove volete e chiudete la finestra di blocconote 3) Aprite il file salvato e ammirate!
Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno.
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Città: Corato
Inserito il - 15/06/2006 : 22:18:10
Citazione:Messaggio inserito da mikele83
Provato su xp, da ridere
Copiato da un utente su hwupgrade.it
Fate così:
1) Aprite blocco note (non wordpad) e scrivete: this app can break 2) Salvate il file sul desktop o dove volete e chiudete la finestra di blocconote 3) Aprite il file salvato e ammirate!
Fate così:
mi esce codesto testo: #26740;#29545;#24864;#28784;#25376;#28257;#25120;#25970;#27489; è giusto??? Chi me lo traduce?
Prov.: Bari
Città: zone periferiche dimenticate da dio...
Inserito il - 18/06/2006 : 15:20:15
beeeeeeeeeeeeeeeeeellooooooooooooooooo!!! comunque voglio far notare che ho provato veramente a spingere alt+f4 perchè ero convinto che sarebbe successo qualcosa
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
Inserito il - 18/06/2006 : 15:51:06
Citazione:Messaggio inserito da miki.xxx
beeeeeeeeeeeeeeeeeellooooooooooooooooo!!! comunque voglio far notare che ho provato veramente a spingere alt+f4 perchè ero convinto che sarebbe successo qualcosa
Ti dirò di più: Se premi i bottoni della Tastiera compaiono sullo schermo delle lettere equivalenti a quelle che hai appena spinto.
Ti dirò di più: Se premi i bottoni della Tastiera compaiono sullo schermo delle lettere equivalenti a quelle che hai appena spinto.
Geniale!
lol
sei sempre il solito!
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
Prov.: Bari
Città: zone periferiche dimenticate da dio...
Inserito il - 20/06/2006 : 13:07:43
vabbè, non è il caso di di deridermi in questo modo altrimenti vi faccio un alt+tab e vi scambio il prg in esecuzione comunque il fatto della tastiera è veramente geniale, ma come hanno fatto a pensarlo???