Autore |
Discussione  |
|
ioboss
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 20/06/2006 : 07:46:42
|
ragà premettendo ke ho appena formattato e nn mi va di rifarlo, e che, quando ero senza antivirus, sono andato su http://www.themexp.org/listings.php?type=boot&cat=&view=views per scaricare boot screen... explorer si riavvia in continuazione.. specie quando provo ad aprire video(sara' un caso?.. )..
ps: installando uno di quei bootscreen ho installato NdotNet(ke il nod antivirusa mi ha identificato come »WISE »NNWDAB638.EXE - Win32/Adware.NdotNet application)..
ps2: ho effettuato il ripristino già
ps3: prima del ripristino il drwatzon mi bloccava tutto il pc..
cosa faccio??
|
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber) |
|
ioboss
Utente medio

|
Inserito il - 20/06/2006 : 07:55:15
|
nn mi si avvia piu' nemmeno msn messenger.. :| help!   nn dite ke devo formattare, o usare linux, o OSX  |
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber) |
 |
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 20/06/2006 : 08:23:49
|
Se proprio non vuoi sentirtelo dire no te lo diciamo... FORMATTISH! |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 20/06/2006 : 09:13:35
|
Vai in modalità provvisoria e disinstalla Wusave (o come cavolo si chiama lui) e new.net unvise. Riavvia e dovrebbe tornare tutto ok. |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 20/06/2006 : 09:13:52
|
fai il punto di ripristino ad una data precedente all'installazione del boot screen.
Ciao |
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
|
Discussione  |
|