Autore |
Discussione  |
|
DarkSiDe
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 08/06/2006 : 11:12:43
|
ho delle dispense in pdf con una slide per pagina, vorrei modificare (NON STAMPARE), il pdf per mettere due o più slide per pagina, qualche utility, meglio free da consigliare?
per convertire in pdf uso pdf factory ma non mi sembra permetta di fare ciò.
|
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 08/06/2006 : 11:59:04
|
credo ke ti servirebbe l'acrobat professional. Onestamente non so se ghostscript permetta di modificare in questo modo i file pdf. Inoltre considera ke se il pdf è protetto, nn potresti modificarlo nemmeno con l'acrobat (a meno ke nn fossi tu stesso l'autore) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 08/06/2006 : 12:14:46
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
(a meno ke nn fossi tu stesso l'autore)
a meno di non sgamare la pwd
 |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
DarkSiDe
Utente medio

|
Inserito il - 08/06/2006 : 12:22:12
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
Citazione: Messaggio inserito da genius
(a meno ke nn fossi tu stesso l'autore)
a meno di non sgamare la pwd

sono file senza psw, e se ci fosse un brute force e passa la paura :)
nessuno mi sa consigliare qualcosa che faccia a caso mio? |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
 |
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 08/06/2006 : 15:04:19
|
se proprio non trovi adobe acrobat...prova con foxit (non è free..però c'è sempre la soluzione ) |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 08/06/2006 : 15:17:15
|
da quel che so io i pdf non si possono modificare (almeno in modo legale), poi gli informatici siete voi! |
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 08/06/2006 : 15:27:44
|
Dall'esperienza fatta sinora in ufficio (quindi non come informatico) non sono mai riuscito a modificare un PDF a mio uso e consumo con utility free.
...per il resto il mulo fa tutto! |
 |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 08/06/2006 : 15:54:46
|
ahha ecco ora te le fai "dare" dal mulo?
ma riso cozze e patate con le zucchine?
e poi non mi hai fatto sapere nulla se hai mandato il nostro amico a fare il preventivo per quell'impianto di allarme con videosorveglianza!!! |
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 08/06/2006 : 19:23:06
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo
ahha ecco ora te le fai "dare" dal mulo?
ma riso cozze e patate con le zucchine?
e poi non mi hai fatto sapere nulla se hai mandato il nostro amico a fare il preventivo per quell'impianto di allarme con videosorveglianza!!!
- come ben sai il mulo me le da di santa ragione
- a mio avviso la zucchina in riso patate e cozze è d'obbligo
- per l'impianto ho passato il tutto all'amico che ha chiamato il tipo, gli ha dato un appuntamento però poi non si è presentato perkè gli è passato completamente dalla mente. Me lo ha detto or ora ke lo ho rikiamato

|
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 09/06/2006 : 03:02:22
|
io so che il professional funge abbastanza bene. pero pensa che non e gratis semmai fai una preghiera al dio Mulo |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Discussione  |
|