Autore |
Discussione  |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 01/06/2006 : 09:49:19
|
Stamani freepops ha deciso di rompermi i maroni... Non mi funziona l'account virgilio/tin.it Ho provato a vedere se fosse uscito un nuovo plugin ma sembra di no! L'errore č il seguente: Impossibile collegarsi al server della posta. La password non č stata accettata. Account: '******@tin.it', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR UNKNOWN ERROR, PLEASE FIX', Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
Qualcuno ha lo stesso problema???
|
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farā a meno di te... http://cacace.netsons.org |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 01/06/2006 : 10:03:03
|
Ho letto che non sei l'unico ad avere questo problema ma non ho trovato un'unica soluzione per questo errore. Ti scrivo qui le soluzioni che hanno adottato alcuni, provale tutte non si sa mai:
1. Cambiare la password con una >= sette caratteri (ad alcuni le pw inferiori a 7ch danno problemi) 2. Controlla se c'e' qualche mail con una dimensione particolarmente elevata 3. Prova a cancellare e ricreare l'account.
Spero che una di queste soluzioni funzioni... attendo aggiornamenti.
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 01/06/2006 : 10:41:52
|
niente di fatto!
ho svuotato la cartella. la password č di 8 caratteri quindi dovrebbe andar bene. Il problema č che fino a ieri sera funzionava tutto, non capisco! |
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farā a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 01/06/2006 : 15:03:29
|
 |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherā a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirā per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterā le tasse,toglierā fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pō c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 01/06/2006 : 18:43:07
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo
niente di fatto!
ho svuotato la cartella. la password č di 8 caratteri quindi dovrebbe andar bene. Il problema č che fino a ieri sera funzionava tutto, non capisco!
firewall e antivirus disattivati?
|
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Cittā: Modugno
|
Inserito il - 01/06/2006 : 21:57:53
|
Anche io ho lo stesso problema di paolo, solo che non č la prima volta che si verifica. Di solito si risolve con il rilascio di una nuova versione del programma. |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 01/06/2006 : 22:19:53
|
HTML2POP3 e non ho problemi... |
pbolo

|
 |
|
lacrijux
Utente Gastema

Cittā: bari
|
Inserito il - 01/06/2006 : 22:30:54
|
io invece vi racconto una minchiata che ho fatto... Acquistai il mio PC senza SO, e installai WinXp che mi passō un amico, naturalmente ORIGINALE. Bene la cazzata č che nell'ultima formattazione e ripristino del sistema ho scordato di disabilitare gli aggiornamenti automatici. All'ultimo aggiornamento installato ho scoperto che hanno iventato un sistema che vede se il So č GENUINE. Questo stratagemma mi ha bloccato la connessione a indernet!!! Bah mi sa che mi compro una versione originale di winXp o al max farō una cosa che tramo da tempo: only Ubuntu Linux on my desktop PC. :) |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non č paura di cadere, ma č voglia di volare!"[cit] |
Modificato da - lacrijux in data |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 01/06/2006 : 23:17:04
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
io invece vi racconto una minchiata che ho fatto... Acquistai il mio PC senza SO, e installai WinXp che mi passō un amico, naturalmente ORIGINALE. Bene la cazzata č che nell'ultima formattazione e ripristino del sistema ho scordato di disabilitare gli aggiornamenti automatici. All'ultimo aggiornamento installato ho scoperto che hanno iventato un sistema che vede se il So č GENUINE. Questo stratagemma mi ha bloccato la connessione a indernet!!! Bah mi sa che mi compro una versione originale di winXp o al max farō una cosa che tramo da tempo: only Ubuntu Linux on my desktop PC. :)
appena ti vedo ti do io la versione genuine...hehehe |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 05/06/2006 : 09:44:55
|
sostituire nel file tin.lua "communicator.virgilio.it" con "communicator.alice.it"
bye |
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 06/06/2006 : 01:13:21
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
... al max farō una cosa che tramo da tempo: only Ubuntu Linux on my desktop PC. :)
te lo dico sinceramente...mi sono pentito di aver installato ubuntu breezy 5, ora mi ritrovo uno Gnome che ci mette 5 min a caricare, pachetti che non funzionano piu' ecc... In compenso non ho imparato praticamente nulla di piu' di quando usavo Debian e ho una voglia tremenda di passare a gentoo o tornare a debian ma poco tempo per farlo. La 6 non l'ho ancora provata credo sia molto migliore pero' se hai intenzione di usare linux per sostituire win lascia stare queste distro monolitiche gia' belle e pronte che sono tanto facili da usare quanto facili da impu*ta*arsi. Prendi tempo, mettiti una debian o una gento (di cui c'e' un sacco di doumentazione) e costruisciti la tua linux box a misura di pc, ricompilando kernel, scegliendo i pachetti giusti ecc.. ecc.. Oppure installati una Ubuntu o Kubuntu 6 prevedendo una formattazione appena avrai trovato "di meglio" |
 |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 06/06/2006 : 12:08:16
|
quindi č obbligo andare fuori tema, se uno vi dice che sta sotto un treno voi vi mettete a parlare delle tariffe ferroviarie? |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 06/06/2006 : 18:37:49
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo
quindi č obbligo andare fuori tema, se uno vi dice che sta sotto un treno voi vi mettete a parlare delle tariffe ferroviarie?
nono paolo parliamo di orari dei treni  |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 06/06/2006 : 21:38:52
|
io riprendere il premio come miglior user off topic dell'anno.. |
pbolo

|
 |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 07/06/2006 : 09:13:02
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
io riprendere il premio come miglior user off topic dell'anno..
senti ma tu che fai stasera? |
 |
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 07/06/2006 : 16:31:31
|
quanto č buono il formaggio con le pere? |
 |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 08/06/2006 : 09:32:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo senti ma tu che fai stasera?
Ma secondo te nell'Amatriciana il peperoncino ci va?
riso cozze e patate: si mette la zucchina o no? |
 |
|
|
Discussione  |
|