Autore |
Discussione  |
|
GTOnizuka
Nuovo Utente

|
Inserito il - 06/06/2006 : 12:17:27
|
Salve ragazzi volevo sapere se a voi sono arrivate le tasse universitarie, a me ancora non e' arrivato niente e se non sbaglio la seconda rata andava pagata entro il 31/05/2006.
Ciao e FORZA ITALIA.
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 06/06/2006 : 13:27:05
|
ma che anno frequenti? cmq si dice ITALIA, FORZA (si, hai letto bene) |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
tremenda
Utente assiduo

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 06/06/2006 : 13:37:50
|
Scusa se sei della triennale avresti dovuto pagare già una rata a marzo!!! La terza a fine giugno!!! |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
 |
|
francesca
Utente assiduo

Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 06/06/2006 : 16:40:34
|
infatti, la rata di giugno arrivo' insieme a quella di marzo  |
 |
|
:velia:
utente lunare

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 06/06/2006 : 17:06:03
|
Anche a me non è arrivato assolutamente nulla...nè seconda nè terza rata... (sono del 1°anno della triennale) |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 06/06/2006 : 18:10:32
|
prima di tutto mi associo ad Albatro: non si dice forza italia, ma ITALIA, FORZA!
seconda cosa le tasse universitarie vengono divise in 2 solo per i redditi più alti (così mi hanno detto, non sono la segreteria). Ricordo un anno in cui le tasse arrivarono più tardi per problemi con i computer e la scadenza venne spostata di un mese.
Cmq se siete in tanti a non averle ricevute potete stare più tranquilli; prob. dipenderà dalla segreteria. |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 06/06/2006 : 18:20:41
|
Citazione: Messaggio inserito da tremenda
Scusa se sei della triennale avresti dovuto pagare già una rata a marzo!!! La terza a fine giugno!!!
mi pare ke sia a scadenza 20 Giugno 2006 |
 |
|
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 06/06/2006 : 19:55:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Scusa se sei della triennale avresti dovuto pagare già una rata a marzo!!! La terza a fine giugno!!!
mi pare ke sia a scadenza 20 Giugno 2006
RIGHT |
 |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 06/06/2006 : 20:51:25
|
PS: comunque nemmeno a me è arrivato nulla... e sono del 1o Anno Triennale...
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/06/2006 : 22:49:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
mi pare ke sia a scadenza 20 Giugno 2006
azz 20 Giugno! |
 |
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 07/06/2006 : 17:22:26
|
si è il 20 giugno. io ho pagato la terza rata lunedì 5 e la seconda a marzo scorso. Ve l'ho detto prob. dipenderà dal reddito o dai ritardi di segr. |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 07/06/2006 : 18:22:04
|
ma anke no... a me sono arrivate 2a e 3a rata con un importo per entrambe di:
0 € (certo è per il merito, ma non è ke abbia un reddito kissà ke, eh)... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
GTOnizuka
Nuovo Utente

|
Inserito il - 08/06/2006 : 15:48:48
|
Si ragazzi, avete ragione, ho trovato i bollettini della 2a rata che ho gia' pagato a marzo e quella da pagare entro il 20/06/2006, cmq grazie per le risposte, ciao. |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 09/06/2006 : 03:22:11
|
magari si imputt**i i loro database cosi a noi niente rata ... magari |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Discussione  |
|