prima o poi voglio la sfida.. ti avviso Caitavm... sarà un andata e ritorno(trasferta e casa--> Bari / Taranto)... mi piacerebbe un sacco assistere a: Rosanero VS A.C.BalziBlu
PS: complimenti x la vittoria
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
prima o poi voglio la sfida.. ti avviso Caitavm... sarà un andata e ritorno(trasferta e casa--> Bari / Taranto)... mi piacerebbe un sacco assistere a: Rosanero VS A.C.BalziBlu
PS: complimenti x la vittoria
ma 6 vinciamo poi vieni a giocare con noi...!!! :P
Però ieri s'è visto poco calcio giuocato e molto wrestling...
a sto punto meglio l'atletico... posso cominciare la campagna acquisti per l'anno seguente?
IDEA!!!!
Siccome io voglio essere PER FORZA presente.... sai che si fa, caro capitano? ti mando una mia foto (vestito da maradona) e voi ci fate l sagoma cartonata a grande naturale! questo si' che e' atletico!!!!