| Autore |
Discussione  |
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 11/05/2006 : 22:29:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
spedizione punitiva con i "manganelli"!
ok.. questa era squallida! scusate.... mea culpa!

vabbè dai! sei perdonato solo perchè eri "troppo preso" dalle foto... |
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 11/05/2006 : 22:30:13
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
prima della spedizione punitiva in danimarca una cappotta ad Albatro dopo questa uscita secondo me ci sta tutta 
Quoto io stesso!    |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
Cri_BC
Utente medio

Prov.: Bari
Città: Palese
|
Inserito il - 12/05/2006 : 02:52:00
|
| spettacolo |
Ma Chi Te Lo Deve Lanciare?? o.O
Dicesi «sega mentale» il pensare a cose che non hanno attinenza con la realtà Vi sembrerà da questa definizione che allora le seghe mentali non ve le facciate mai. Questo vostro pensiero è un esempio tipico di sega mentale.
Il sito del Badu Clan!! www.baduclan.it
Il mio Bloggolo :) http://clisco210.spaces.msn.com/PersonalSpace.aspx |
 |
|
|
bart310
utente in guerra col mondo

Città: barletta
|
Inserito il - 12/05/2006 : 13:41:00
|
| ma si è saputo chi è sta "tipa di Manfredonia"??? Non avrste una slide, una trasparenza o anche una dispensa che la descriva? |
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vè!!! |
 |
|
|
noelyoung
8=========D

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 12/05/2006 : 15:13:56
|
| Secondo me la "tipa di manfredonia" è una leggenda metropolitana... |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 12/05/2006 : 15:48:52
|
| segue le lezioni del 3° anno ed e' carina, e ho detto tutto. |
 |
|
|
manuk
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/05/2006 : 19:33:32
|
| ribadisco (l'ho già detto in un altro topic) che "la tipa di manfredonia" è una mia amica...quindi attenti a cosa dite!!!! se no vi picchio a tutti quanti!!! ecco!!!! Cmq, lei non frequenta laureateci... e non frequenta + le lezioni xkè sta in tesi..quindi vi è andata male!!!!! pppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 12/05/2006 : 20:10:02
|
maledizione!  cmq.. dato che si è in vena di OT... contribuisco... Immagine:
 44,59 KB |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
feeb

|
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 13/05/2006 : 13:12:07
|
Citazione: Messaggio inserito da manuk
ribadisco (l'ho già detto in un altro topic) che "la tipa di manfredonia" è una mia amica...quindi attenti a cosa dite!!!! se no vi picchio a tutti quanti!!! ecco!!!! Cmq, lei non frequenta laureateci... e non frequenta + le lezioni xkè sta in tesi..quindi vi è andata male!!!!! pppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!
frequenta ancora pero' i nostri cuori. |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 13/05/2006 : 15:46:52
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
Citazione: Messaggio inserito da manuk
ribadisco (l'ho già detto in un altro topic) che "la tipa di manfredonia" è una mia amica...quindi attenti a cosa dite!!!! se no vi picchio a tutti quanti!!! ecco!!!! Cmq, lei non frequenta laureateci... e non frequenta + le lezioni xkè sta in tesi..quindi vi è andata male!!!!! pppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!
frequenta ancora pero' i nostri cuori.
ora cuori si chiamano? |
 |
|
|
feeb

|
|
|
bart310

|
Inserito il - 14/05/2006 : 12:15:26
|
| io proporrei un raduno totale degli informatici.... (magari per sfide in lan).... guest star: la "tipa di Manfredonia" che, inoltre consegnerebbe il premio all'eventuale vincitore.... delle sfide.. |
bart310@live.it on MSN
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 14/05/2006 : 12:19:40
|
Citazione: Messaggio inserito da bart310
io proporrei un raduno totale degli informatici.... (magari per sfide in lan).... guest star: la "tipa di Manfredonia" che, inoltre consegnerebbe il premio all'eventuale vincitore.... delle sfide..
chissa' come sara' arrapata all'idea di essere il premio di un vincitore di sfide in lan...
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
|
bart310

|
Inserito il - 14/05/2006 : 20:13:32
|
| non deve errese necessariamente lei il premio..... puo anche consegnarlo solamente..... poi se vuole essere il premio......... |
bart310@live.it on MSN
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 15/05/2006 : 02:26:44
|
.... ma questi reply non c'entrano un tubolo con il 3d .... arrapati    |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
|
manuk
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/05/2006 : 20:22:32
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da bart310
io proporrei un raduno totale degli informatici.... (magari per sfide in lan).... guest star: la "tipa di Manfredonia" che, inoltre consegnerebbe il premio all'eventuale vincitore.... delle sfide..
chissa' come sara' arrapata all'idea di essere il premio di un vincitore di sfide in lan...
eeeehhhh...non sai quanto!!!! Chi non lo sarebbe!!!!           |
 |
|
Discussione  |
|