| Autore |
Discussione  |
|
|
storemaster
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Cerignola
|
Inserito il - 27/04/2006 : 20:01:38
|
E' successo anche a voi? a me e a un mio amico ci siamo trovati la prenotazione dell'esame di inglese nell'area studenti... prenotazione mai effettuata
Ho saputo che anche ad altri è successo una cosa simile, ma non so che esame abbiano trovato prenotato!
Che è successo? qlkuno sa di più?
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 28/04/2006 : 18:00:42
|
| non e che qualcuno ha la tua pass??? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
storemaster
Utente medio

|
Inserito il - 28/04/2006 : 18:02:38
|
Non è successo solo a me... c'è chi si è trovato prenotato sistemi operativi chi si è trovato prenotato architettura degli elab io e un altro amico inglese Per ora so solo questi... tutti e 4 di TPS 2° anno!
Se controllate ora non troverete più nulla xkè tutti gli esami sono passati... può essere che anche ad altri sia successo lo stesso! |
Modificato da - storemaster in data |
 |
|
|
storemaster
Utente medio

|
Inserito il - 22/05/2006 : 16:52:21
|
Oggi io e un amico ci siamo ritrovati prenotati Prog x il Web orale!!! Ci vogliono far rifare tutti gli esami? 
Controllate anche voi le vostre prenotazioni!!! |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/05/2006 : 23:24:34
|
Io parlerei di un altro problemuccio: http://informatica.uniba.it/area_studenti/invio_login/studenti_invio_login_input.php
Inserisci la matricola e come per magia appare l'indirizzo email. Ecco da dove ca**o mi arriva lo spam :D |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
Modificato da - UCernehoVola in data |
 |
|
|
storemaster
Utente medio

|
Inserito il - 22/05/2006 : 23:40:37
|