| Autore |
Discussione  |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 16/03/2006 : 12:14:30
|
Ragazzi, vorrei chiedere il vostro aiuto per ritrovare un astuccio smarrito in sala lettura. Si tratta di un astuccio giallo e blu con immagini di Spongebob Squarepants. Contiene dei pennarelli, matite, penne, una calcolatrice dell'Anteguerra e soprattutto un coltellino svizzero che ha un grande valore affettivo perchè è un ricordo di una persona cara. E' stato lasciato ieri in Sala Lettura e sappiamo che c'è rimasto fino alle 5 (l'ha visto Marymichan), poi ne abbiamo perse le tracce perchè la donna delle pulizie che ha pulito la Sala Lettura stamattina non ha trovato nulla e il portinaio dice di non saperne nulla. Quindi, assumendo che i due dicano il vero, qualcuno ieri sera si è portato via, oltre ai suoi libri, anche l'astuccio. Se qualcuno dovesse averlo trovato, o dovesse vederlo in mano a qualcuno (anche se non capisco l'utilità di fregarsi qualche pennarello e una calcolatrice da 10 euro), mi manderebbe una mail o un messaggio privato? E' un astuccio molto facile da riconoscere perchè è grosso, molto colorato e inoltre è più adatto a un bambino della scuola elementare che a uno dell'Università (ma che ci volete fare, a me Spongebob piace!)!! Per favore, aiutatemi a ritrovarlo! L'ho regalato al mio ragazzo a Natale!! O perlomeno, se qualcuno l'ha preso, si tenesse i pennarelli ma restituisse almeno l'astuccio o il coltellino svizzero!! Grazie di cuore a chiunque possa aiutarmi...
|
FAFFACHAN |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

Prov.: Bari
|
Inserito il - 16/03/2006 : 18:40:03
|
Su uno dei fogli fotocopiati che hai affisso per il dipartimento (precisamente quello nella sala lettura al +1) c'e' scritto che l'astuccio e' stato trovato e ce l'ha in custodia il custode (scusa il gioco di parole) che oggi ha fatto il turno dalle 15. Non ne ho controllato la veridicità però. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 16/03/2006 : 22:09:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Ragazzi, vorrei chiedere il vostro aiuto per ritrovare un astuccio smarrito in sala lettura. Si tratta di un astuccio giallo e blu con immagini di Spongebob Squarepants. Contiene dei pennarelli, matite, penne, una calcolatrice dell'Anteguerra e soprattutto un coltellino svizzero che ha un grande valore affettivo perchè è un ricordo di una persona cara. E' stato lasciato ieri in Sala Lettura e sappiamo che c'è rimasto fino alle 5 (l'ha visto Marymichan), poi ne abbiamo perse le tracce perchè la donna delle pulizie che ha pulito la Sala Lettura stamattina non ha trovato nulla e il portinaio dice di non saperne nulla. Quindi, assumendo che i due dicano il vero, qualcuno ieri sera si è portato via, oltre ai suoi libri, anche l'astuccio.
perkè la puliscono anche ? |
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 17/03/2006 : 16:31:31
|
| Trovato!! Come dicono gli svizzeri di Mai dire Gol, "Tutto è bene quel che finisce bene"!! |
FAFFACHAN |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|