Autore |
Discussione  |
|
Nalim
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 17/10/2005 : 21:31:40
|
il prof piccolo ha dato i suoi appunti al rappresentante degli studenti ma chi è? potreste farmi sapere qualcosa?
|
Nalim |
|
giobi
Un Tesoruccio :**

|
|
manuk
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/10/2005 : 18:43:29
|
cmq io ho prestato le mie dispense (quelle dell'anno scorso) ad una ragazza che sta frequentando quest'anno... Siccome sono troppe da scannerizzare e postare, passatevele l'un l'altro.. informatevi in aula e vedrete che le trroverete.
Ciaux! |
 |
|
storemaster
Utente medio

Prov.: Foggia
Città: Cerignola
|
Inserito il - 28/10/2005 : 23:04:02
|
ehy... se oltre manuk le ha qulakun'altro che le può scannerizzare, ci si può dividere il lavoro (10 fogli x ciascuno) e si mettono tutte le dispense.... che ne pensate?
Io quei fogli li ho visto ma non li ho... :( |
 |
|
manuk
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/10/2005 : 22:34:28
|
guarda che sono oltre 100 pagine! Io l'unica cosa che potrei fare è mettermi d'accordo con uno di voi, andare alla copisteria e lasciarne una copia e poi se volete ve le andate a fare da lì.. di + nn posso fare, anche perkè non ho tutto il tempo per mettermi lì a scannerizzare tutte le dispense (ho un sanguisuga di tempo kiamato ingegneria del software.... sigh!) |
 |
|
manuk
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/10/2005 : 22:39:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Nalim
il prof piccolo ha dato i suoi appunti al rappresentante degli studenti ma chi è? potreste farmi sapere qualcosa?
cmq, ad onor del vero, il prof non ha dato le dispense al rappresentante (in carica) degli studenti perkè costui non ha seguito il corso, ma ha fornito a TUTTI gli studenti interessati le dispense del corso perkè ci dava la possibilità di fotocopiarle a fine lezione... Tra questi tutti c'era anche colui che per gli ultimi due anni si è spacciato da rappresentante (o da vice-rappresentante, secondo le occasioni) non essendolo...ma i prof poco ne potevano sapere! Quindi, in sintesi, se chiedete le dispense a quelli del terzo anno, la maggior parte ve le potrà fornire...
|
 |
|
storemaster
Utente medio

|
Inserito il - 31/10/2005 : 01:27:31
|
ciao manuk... non intendevo che le devo scannerizzare tutte tu... parlavo di lavoro di squadra (ad esempio scannerzzare 10 fogli a persona...) Ma mi sa che proprio non si riesce :(
Spero di trovare qlkuno disponibile a prestarmi i fogli x fotocopiarmeli! Buona notte a tutti |
 |
|
manuk
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/11/2005 : 22:05:53
|
ripeto ke io sarei disponibile a portarli in copisteria in modo ke ve li potete fotocopiare. Per ragioni ovvie, non lascio i miei appunti a chi non conosco, però sn disponibilissima a metterli a disposizione. Quindi, se uno di voi si prende la briga o di raccogliere i soldi per le fotocopie di chi è interessato in modo da farne + copie nello stesso tempo o di venirsene a fare una copia per lui e poi a prestarla, io dopo il 7 novembre (dopo la consegna di ingegneria) posso portare gli appunti. Di + nn posso fare... |
 |
|
thesaint
Utente medio

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 18/11/2005 : 01:08:09
|
pare stian girando sti appunti, io li ho avuti ed ho fatto fotocopiare altre copie ad altri, insomma ragà un pò di catena di montaggio meh :D |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
 |
|
storemaster
Utente medio

|
Inserito il - 25/11/2005 : 18:49:59
|
Io li ho avuti finalmente questa settimana... se a qlkuno servono, me li può chiedere x fotocopiarseli! |
 |
|
|
Discussione  |
|