l'anno scorso a misure usavano l'halliday-walker "fondamenti di fisica" che usano anche ad ingegneria! Più che altro credo che il libro serva per gli esercizi (dal'impressione che ho avuto dal prof)
Cmq, il prof ha consigliato un testo, che ha detto che non è lo stesso dell'anno scorso e oltretutto i lucidi li ha fatti fotocopiando dal libro consigliato (e per questo non può darci i lucidi)
l'anno scorso a misure usavano l'halliday-walker "fondamenti di fisica" che usano anche ad ingegneria! Più che altro credo che il libro serva per gli esercizi (dal'impressione che ho avuto dal prof)
Cmq, il prof ha consigliato un testo, che ha detto che non è lo stesso dell'anno scorso e oltretutto i lucidi li ha fatti fotocopiando dal libro consigliato (e per questo non può darci i lucidi)
ah ok.Allora ha cambiato quest'anno.L'anno scorso dava le sue dispense.
si anche quest'anno ha dato le dispense e il libro consigliato è sempre lo stesso anche se ha detto in classe che è cambiato.di James-Walker "Fondamenti di fisica" Zanichelli.cmq spero presto le dispense le pubblichiamo qui.
Per ora le dispense che ha dato sono solo della prima lezione (5 delle 6 pagine) e non dicono quasi nulla di importante ;) Le dispense della seconda lezione non le darà perchè sono fotocopie del libro!
ciao, io mi ricordo che il prof il primo giorno di lezione disse che le sue slides le aveva il nostro rappresentante degli studenti... ma questo rappresentate degli studenti io nn so dove trovarlo
l'anno scorso a misure usavano l'halliday-walker "fondamenti di fisica" che usano anche ad ingegneria!Più che altro credo che il libro serva per gli esercizi (dal'impressione che ho avuto dal prof)Cmq, il prof ha consigliato un testo, che ha detto che non è lo stesso dell'anno scorso e oltretutto i lucidi li ha fatti fotocopiando dal libro consigliato (e per questo non può darci i lucidi)
"oltretutto" is not the best platform for such a thing.