| Autore |
Discussione  |
|
|
pasquacchio
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/09/2005 : 16:15:04
|
Mi sono appena iscritto ad Informatica e Tecnologie per Produzione del Software, vi sarei grato se mi aiutaste comunicandomi tutto quel che c'č da sapere prima di cominciare i corsi. Libri da comprare, come sono i corsi e i prof. del primo semestre e via discorrendo. Grazie per l'attenzione, Pasquacchio
|
|
|
Leonefragile
alit...

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Alberobello
|
Inserito il - 24/09/2005 : 17:14:28
|
Citazione: Messaggio inserito da pasquacchio
Mi sono appena iscritto ad Informatica e Tecnologie per Produzione del Software, vi sarei grato se mi aiutaste comunicandomi tutto quel che c'č da sapere prima di cominciare i corsi. Libri da comprare, come sono i corsi e i prof. del primo semestre e via discorrendo. Grazie per l'attenzione, Pasquacchio
Per quanto riguarda i libri nelle prime lezioni č uso comune da parte dei professori, comunicare i libri di testo consigliati.
Per quanto riguarda i corsi e i professori stai attento a Matematica Discreta ed al professore di Programmazione(Fanizzi).
Cmq meglio non prendere sottogamba nessuno eccetto...LINGUA ITALIANA.
In bocca al lupo, saluti. |
Tutto ciō che č computabile č computabile. |
Modificato da - Leonefragile in data |
 |
|
|
Loredana
Utente medio

|
Inserito il - 24/09/2005 : 17:47:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile
Per quanto riguarda i libri nelle prime lezioni č uso comune da parte dei professori, comunicare i libri di testo consigliati.
Per quanto riguarda i corsi e i professori stai attento a Matematica Discreta ed al professore di Programmazione(Fanizzi).
Cmq meglio non prendere sottogamba nessuno eccetto...LINGUA ITALIANA.
In bocca al lupo, saluti.
Chi te l'ha fatto fare a iscriverti a ITPS?Scherzo 
Quoto leonefragile, e aggiungo che conosco delle persone che hanno dovuto fare anche 3 o 4 volte l'orale di italiano...e non erano stranieri...