Scusatemi vorrei una informazione. Chi ha superato il laboratorio ma non supera l'orale deve rifare soltanto l'orale oppure deve fare sia il laboratorio che lorale?
Scusatemi vorrei una informazione. Chi ha superato il laboratorio ma non supera l'orale deve rifare soltanto l'orale oppure deve fare sia il laboratorio che lorale?
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 30/01/2005 : 13:49:02
Allora, per quello ke ricordo io, il laboratorio è indipendente dall'orale (perkè architettura è solo orale), quindi se nn passi ora l'orale farai solo quello...ovviamente nn so per quanto tempo rimane valido il laboratorio quindi per questo fatti aiutare da qualcuno del primo o dal prof direttamente... in ogni caso voglio precisare ke architettura è scritto solo con gli esoneri...
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."