| Autore |
Discussione  |
|
silent
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 26/01/2005 : 21:48:20
|
| qualcuno può dirmi se la de carolis fa solo lo scritto o scritto e orale ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
Sk8andSka
Nuovo Utente

|
Inserito il - 27/01/2005 : 01:06:08
|
| ma non era nell'ufficio del prof la verbalizzazione del corso A??? |
Never fear to suffer - Never hide behind a smile Never fear to suffer - Never hide behind a smile Never fear to suffer - Never cry without a sound |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 27/01/2005 : 10:16:20
|
Citazione: Messaggio inserito da silent
qualcuno può dirmi se la de carolis fa solo lo scritto o scritto e orale ??
se ti riferisci all'appello della decarolis, fò prima lo scritto e poi un orale di un45 minuti circa, almeno così sò io
se fai l'esame cn gli esoneri, dopo aver superato il laboratorio e i due esoneri, ti verbalizza il voto facendo la media dei tre voti presi
 |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 27/01/2005 : 11:12:09
|
| ma se io non ho superato solo il secondo esonero devo recupare solo quella parte o mi tocca fare lo scritto completo ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
devil.a
Utente medio

|
Inserito il - 27/01/2005 : 11:19:23
|
| Nn so, chiedi sempre al prof x queste cose, oppure a chi ha già fatto l'esame gli anni precedenti, loro ne sanno sicuramente + di noi |
 |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico

|
Inserito il - 27/01/2005 : 13:41:55
|
Citazione: ma se io non ho superato solo il secondo esonero devo recupare solo quella parte o mi tocca fare lo scritto completo ??
Se non hai superato gli esoneri non puoi fare l'orale, devi fare l'esame da capo, quindi anche lo scritto. |
 |
|
|
devil.a
Utente medio

|
Inserito il - 27/01/2005 : 14:47:49
|
| Aiace, a quanto ne so io nn è ke dopo gli esoneri fai l'orale, si va soltanto a verbalizzare, poi in + t possono fare qualke domanda x "aggiustare" il voto. altrimenti ke esoneri sarebbero? |
Modificato da - devil.a in data |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 27/01/2005 : 15:17:14
|
allora io sò ke se non si supera uno dei due esoneri, bisogna fare lo scritto (appello) e conseguentemente l'orale,avendo sostenuto già il laboratio cn esito positivo ovviamente!! se invece si superano i due esoneri ed il laboratorio, si verbalizza senza orale, a meno ke non ti vada bene il voto e vuoi migliorarlo,in tal caso si può sostenere un orale |
 |
|
|
devil.a
Utente medio

|
Inserito il - 27/01/2005 : 15:22:32
|
| precisamente come volevo intendere io xoom |
 |
|
|
Rio
Utente medio

|
Inserito il - 27/01/2005 : 23:08:06
|
Architettura corso A. Io non ho superato il 2° esonero e stamattina il prof. Pizzutilo mi ha detto che devo recuperare con l'orale solo la parte del 2° esonero, non quella del primo che avevo passato. Ciao |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
 |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico

|
Inserito il - 28/01/2005 : 11:30:35
|
| ma io nn intendevo che l'orale era obbligatorio, dicevo che lo potevi fare se volevi aggiustare il voto. |
 |
|
|
tremenda
Utente assiduo

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 28/01/2005 : 11:59:04
|
Cmq se vi può interessare l'appello di architettura è solo orale e laboratorio nn esiste lo scritto! |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
 |
|
Discussione  |
|