Autore |
Discussione  |
|
unristok
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 17/12/2009 : 16:06:14
|
ciao, sono uno studente lavoratore che purtroppo non ha potuto seguire il corso. Mi direste gentilmente in cosa consiste l'esame e gli argomenti richiesti? E' possibile studiare solo dalle dispense? grazie mille.
|
|
mourinho
Utente giovane

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 22/12/2009 : 15:08:00
|
Citazione: Messaggio inserito da unristok
ciao, sono uno studente lavoratore che purtroppo non ha potuto seguire il corso.
nemmeno noi.. ..fanno lezione senza avvisare. 
parlando seriamente, si era parlato di uno scritto sugli argomenti trattati sulle slide del corso |
*Pippo* |
 |
|
unristok
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/01/2010 : 16:45:16
|
dunque cosa c'è da studiare? solo le dispense del prof sul serlab? |
 |
|
gianvix
Utente giovane

|
Inserito il - 31/01/2010 : 18:58:05
|
Ci sono le slide, il report del prof. Visaggio (che ti consiglio perchè tratta gli argomenti in modo molto più dettagliato) e i 2 libri consigliati che trovi quando entri sulla piattaforma... |
 |
|
francescodarki
Nuovo Utente

|
Inserito il - 01/02/2010 : 01:57:21
|
l'esame lo puoi passare tranquillamente studiando le slide del serlab...io ho fatto così e mi è andato di lusso ;) |
 |
|
unristok
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/02/2010 : 15:54:23
|
Ah senza aprire i libri in inglese? e il report del prof. Visaggio cosa sarebbe? |
 |
|
francescodarki
Nuovo Utente

|
Inserito il - 02/02/2010 : 11:03:09
|
il libro non ce l'ho nemmeno. il report ti serve magari per capire meglio alcune cose della teoria, ma per il resto i concetti importanti ci sono tutti sulle slide. |
 |
|
unristok
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/02/2010 : 13:57:28
|
ma il report dove posso trovarlo? e trai due libri quale conviene studiare nel caso? |
 |
|
francescodarki
Nuovo Utente

|
Inserito il - 03/02/2010 : 21:44:42
|
il report sta sul serlab...per i libri non so aiutarti |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 03/02/2010 : 22:41:00
|
Citazione: Messaggio inserito da francescodarki
il report sta sul serlab...per i libri non so aiutarti
i libri in biblioteca!:D |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
gianvix
Utente giovane

|
Inserito il - 04/02/2010 : 08:27:11
|
Sulla piattaforma comunque c'è un link al libro sul GQM...... |
 |
|
unristok
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/02/2010 : 12:42:49
|
in quanto tempo si prepara questo esame? |
 |
|
Eugenio86
Utente medio

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 05/02/2010 : 10:07:02
|
Qualcuno potrebbe dirti "studiando almeno 5 ore al giorno e al fine settimana, chiami la tua ragazza/o, gli dici che devi studiare, e passi sabato e domenica sui libri" |
 |
 |
|
Salsero
Utente medio

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 05/02/2010 : 10:43:54
|
Cmq nn sò fino a che punto sto esame serva studiando solo la teoria, era meglio sviluppare un progetto che si capiva anche meglio facendo pratica... P.S. Ragà qualcuno mi spiega le Minacce alla validità del costrutto che sulle slides come sul report stanno spiegate alla Visaggio  |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
 |
|
mati
Utente medio

|
Inserito il - 05/02/2010 : 11:34:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Eugenio86
Qualcuno potrebbe dirti "studiando almeno 5 ore al giorno e al fine settimana, chiami la tua ragazza/o, gli dici che devi studiare, e passi sabato e domenica sui libri"
....in quanto tempo se faccio ciò e mi concedo solo pause x bisogni primari??? :-P |
 |
|
wiklex
Utente medio

|
Inserito il - 09/02/2010 : 11:26:05
|
penso che in un paio di settimane belle piene di studio lo si prepara a dovere.
Per il resto io ho letto il libro in inglese (Wholin) ed il report del professore. Consiglierei a tutti di non leggere il libro, perchè il report non è altro che il riassunto di quel libro in italiano. Magari lo si può usare per vedere esempi in dettaglio e approfondire alcuni concetti non chiari.
Per il secondo libro che si può scaricare in pdf dal sito del Serlab, visto che ancora non l'ho letto, secondo voi ne vale la pena studiarlo? o ripete le stesse cose? |
www.nonlosapevo.com www.disinformazione.it/paginacannabis.htm http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html
"il diavolo non esiste, non c'è altro dio che l'uomo" A. Crowley
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani." (F. Nietzsche) |
 |
|
crystal86
Utente medio

Prov.: Apuania
Città: Foggia
|
Inserito il - 09/02/2010 : 12:06:41
|
Citazione: Messaggio inserito da wiklex
penso che in un paio di settimane belle piene di studio lo si prepara a dovere.
Per il resto io ho letto il libro in inglese (Wholin) ed il report del professore. Consiglierei a tutti di non leggere il libro, perchè il report non è altro che il riassunto di quel libro in italiano. Magari lo si può usare per vedere esempi in dettaglio e approfondire alcuni concetti non chiari.
Per il secondo libro che si può scaricare in pdf dal sito del Serlab, visto che ancora non l'ho letto, secondo voi ne vale la pena studiarlo? o ripete le stesse cose?
consiglio il libro soprattutto per gli esempi. |
 |
|
|
Discussione  |
|