Autore |
Discussione  |
|
unristok
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 17/12/2009 : 16:06:14
|
ciao, sono uno studente lavoratore che purtroppo non ha potuto seguire il corso. Mi direste gentilmente in cosa consiste l'esame e gli argomenti richiesti? E' possibile studiare solo dalle dispense? grazie mille.
|
|
mourinho
Utente giovane

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 22/12/2009 : 15:08:00
|
Citazione: Messaggio inserito da unristok
ciao, sono uno studente lavoratore che purtroppo non ha potuto seguire il corso.
nemmeno noi.. ..fanno lezione senza avvisare. 
parlando seriamente, si era parlato di uno scritto sugli argomenti trattati sulle slide del corso |
*Pippo* |
 |
|
unristok
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/01/2010 : 16:45:16
|
dunque cosa c'è da studiare? solo le dispense del prof sul serlab? |
 |
|
gianvix
Utente giovane

|
Inserito il - 31/01/2010 : 18:58:05
|
Ci sono le slide, il report del prof. Visaggio (che ti consiglio perchè tratta gli argomenti in modo molto più dettagliato) e i 2 libri consigliati che trovi quando entri sulla piattaforma... |
 |
|
francescodarki
Nuovo Utente

|
Inserito il - 01/02/2010 : 01:57:21
|
l'esame lo puoi passare tranquillamente studiando le slide del serlab...io ho fatto così e mi è andato di lusso ;) |
 |
|
unristok
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/02/2010 : 15:54:23
|
Ah senza aprire i libri in inglese? e il report del prof. Visaggio cosa sarebbe? |
 |
|
francescodarki
Nuovo Utente

|
Inserito il - 02/02/2010 : 11:03:09
|
il libro non ce l'ho nemmeno. il report ti serve magari per capire meglio alcune cose della teoria, ma per il resto i concetti importanti ci sono tutti sulle slide. |
 |
|
unristok
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/02/2010 : 13:57:28
|
ma il report dove posso trovarlo? e trai due libri quale conviene studiare nel caso? |
 |
|
francescodarki
Nuovo Utente

|
Inserito il - 03/02/2010 : 21:44:42
|
il report sta sul serlab...per i libri non so aiutarti |
 |
|
Gabri