| Autore |
Discussione  |
|
|
b4p3p
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: andria
|
Inserito il - 01/10/2009 : 15:28:43
|
|
non posso più aspettare...e i risultati?! per favooooreeeeeeeeeee :(((
|
"Mi domando perchè faccio questo mestiere. Alla fine mi sento sempre io la macchina" |
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 01/10/2009 : 15:45:19
|
Si effettivamente è trascorsa una settimana dalla prova scritta e 10 giorni dalla prova di laboratorio. Potrebbe essere successo qualcosa o più semplicemente con l'inizio dei corsi il professore è più impegnato e sta impiegando più tempo per correggerli.
Non è che sia il caso di conttatare il prof per chiedere spiegazioni? |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
 |
|
|
b4p3p
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/10/2009 : 20:01:10
|
dai dai...confido ancora in un'altro giorno :'( che se passo ha detto la mia ragazza che mi premia ^_^ |
"Mi domando perchè faccio questo mestiere. Alla fine mi sento sempre io la macchina" |
 |
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 01/10/2009 : 20:07:49
|
   |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 01/10/2009 : 20:08:31
|
Citazione: Messaggio inserito da b4p3p
dai dai...confido ancora in un'altro giorno :'( che se passo ha detto la mia ragazza che mi premia ^_^
[offtopic] ahahah
Questa cosa mi mancava... Da proporre alla Gelmini come incentivo allo studio... ;P[/offtopic]
Cmq, se non sbaglio, da regolamento dovrebbero trascorrere più di 15 giorni lavorativi, prima di "preoccuparsi"... |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
Modificato da - Mk178 in data 02/10/2009 09:00:52 |
 |
|
|
b4p3p
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/10/2009 : 08:46:41
|
ok -.- sono usciti. chiedo ufficialmente al potatore del forum di eliminare questa discussione. |
 |
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 02/10/2009 : 09:06:37
|
| Be teoricamente mancano quelli del Laboratorio che si è svolto prima. |
|
 |
|
|
Big Jim
Utente medio

|
Inserito il - 03/10/2009 : 18:19:46
|
Citazione: Messaggio inserito da dunerpenpo
Be teoricamente mancano quelli del Laboratorio che si è svolto prima.
abbi fiducia e sii paziente, usciranno!  |

|
 |
|
|
Malerba
Utente medio

|
Inserito il - 05/10/2009 : 16:00:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Big Jim
abbi fiducia e sii paziente, usciranno! 
I risultati sono stati pubblicati. Chiedo scusa per il ritardo, ma comincio a essere un po' affogato di attività di vario genere (didattiche, contabili, partecipazione ad organi collegiali, revisioni, studio per ricerche, ecc.)
|
 |
|
|
Malerba
Utente medio

|
Inserito il - 05/10/2009 : 16:02:08
|
dai dai...confido ancora in un'altro giorno :'( che se passo ha detto la mia ragazza che mi premia ^_^
Mah, allora le è andata bene. |
 |
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 05/10/2009 : 21:10:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Malerba
Citazione: Messaggio inserito da Big Jim
abbi fiducia e sii paziente, usciranno! 
I risultati sono stati pubblicati. Chiedo scusa per il ritardo, ma comincio a essere un po' affogato di attività di vario genere (didattiche, contabili, partecipazione ad organi collegiali, revisioni, studio per ricerche, ecc.)
Non si preoccupi, anzi penso di poterla ringraziare a nome di tutti perchè come sempre pubblica i risultati sul sito, cosa che alcuni docenti non fanno e costringono i pendolari a fare un viaggio solo per vedere risultati e magari scoprire anche di non aver superato l'esame. In ogni caso un po di ritardo non ha mai fatto male a nessuno, ero solo preoccupato nel caso in cui fosse successo qualcosa. Poi ho capito che essendo inzio di nuovo anno accademico ci sarebbe stata un bel po' di confusione e giustamente dei ritardi nella correzione delle prove. |
|
 |
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 05/10/2009 : 21:14:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Malerba
Mah, allora le è andata bene.
Quindi b4p3p, hai passato l'esame? |
|
 |
|
|
b4p3p
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/10/2009 : 23:24:10
|
si, penso di si :D non sono propriamente contento del risultato finale, ma direi che non sono nelle condizioni psicofisiche di gettare alle ortiche questa mia fatica. |
 |
|
| |
Discussione  |
|