Autore |
Discussione  |
|
Mark81
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Adelfia
|
Inserito il - 24/09/2009 : 10:30:52
|
Ciao ragazzi,
ho appena appreso che quest anno le lezioni di Calcolo Numerico sono erogate al secondo semestre e non più al primo. Dato che non ho mai seguito le lezioni volevo capire se era possibile superare l'esame studiando dalle dispense e magari integrando con qualche libro consigliato.
Si accetta qualsiasi tipo di suggerimento/consiglio!!!
Grazie a chiunque risponderà...
|
Marco |
|
lupinprimo
Utente giovane

Città: bari
|
Inserito il - 25/09/2009 : 09:22:08
|
dalle dispense no ... anche perche non c è una dispensa su tutta la parte centrale del corso ... intendo le fattorizzazioni LU, LU con pivot etc ... , pero è possibile superare l esame studiando da appunti presi durante le lezioni, io l ho superato cosi l ' esame, ho anche registrato le lezioni + importanti cosi è stato + facile ... se sei interessato ti posso passare i miei appunti ... |
 |
|
Mark81
Utente giovane

Città: Adelfia
|
Inserito il - 25/09/2009 : 11:13:26
|
Citazione: Messaggio inserito da lupinprimo
dalle dispense no ... anche perche non c è una dispensa su tutta la parte centrale del corso ... intendo le fattorizzazioni LU, LU con pivot etc ... , pero è possibile superare l esame studiando da appunti presi durante le lezioni, io l ho superato cosi l ' esame, ho anche registrato le lezioni + importanti cosi è stato + facile ... se sei interessato ti posso passare i miei appunti ...
Magari...mi faresti un grosso favore! Fammi sapere come possiamo fare. Intanto grazie! |
Marco |
 |
|
miss smile
Utente medio

Città: Conversano
|
Inserito il - 25/09/2009 : 16:14:59
|
Scusate, io ho seguito il corso nel 2007-2008. Con gli appunti presi allora, posso sostenere tranquillamente l'esame di novembre? O mi conviene chiedere gli appunti del 2008-2009??? |
 |
|
lupinprimo
Utente giovane

Città: bari
|
Inserito il - 25/09/2009 : 18:09:09
|
no ... vai tranquilla ... al max dici al prof. che hai seguito l anno prima e porti quel programma ... non ti fa problemi il prof. ... Iavernaro è molto disponibile ... l' importante è aver studiato .... in bocca al lupo ...
|
 |
|
miss smile
Utente medio

Città: Conversano
|
Inserito il - 25/09/2009 : 20:37:25
|
crepiiii... e grazie!  |