Autore |
Discussione  |
|
orchidea
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Cerignola
|
Inserito il - 10/08/2009 : 20:15:02
|
Salve ragazzi, qualcuno di voi saprebbe dirmi se gli appelli di ottobre di metodi sperimentali sono aperti a tutti o sono riservati ai soli studenti fuori corso?
|
|
Adriano
Utente medio

Prov.: Bari
Città: Trani
|
Inserito il - 10/08/2009 : 23:46:54
|
Ciao. Sicuramente intendi l'appello di Novembre. Di solito è riservato ai fuori corso ma in passato seppi da alcuni colleghi che a Novembre, in una prima istanza, potevi almeno consegnare e farti valutare la documentazione e poi concludere l'esame nel primo appello di Gennaio. Tieni presente che nei precedenti anni accademici l'esame era totalmente diverso, praticamente gestito dai ricercatori, la Prof.ssa Baldassarre e il Prof.Caivano, loro erano i punti di riferimento, il Prof. Visaggio faceva giusto qualche lezione teorica e poi te lo ritrovavi solo all'atto della verbalizzazione del Caso di Studio compresa la valutazione del test di Teoria in laboratorio. Ti consiglio di inviare una e - mail a chi ha gestito la parte relativa al caso di studio per fugare ogni tuo dubbio. Purtroppo non posso dirti di più perchè, come saprai, le modalità di un esame afferente al gruppo del Serlab variano di anno in anno. Spero di esserti stato utile. |
 |
|
Mauro84
Utente medio

|
Inserito il - 11/08/2009 : 10:09:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Adriano