nessuno ci ha capito niente di quello che ho scritto qui sopra vero? :D
chiarissimo si in effetti poteva anche essere deducibile che le uni fossero in intranet (dico mica una cavola se deduco che le uni sono in intranet no?), tecnicamente quando "inventarono" internet era prevalentemente una rete di dipartimenti universitari.
xchè l'elia è + brava di iavernaro :D no bugia skerzo
effettivamente è una giusta osservazione...forse questo "pitagora" è un server un po' ?vecchio?, forse ci gira IIS sopra :D
cmq. se il problema è veramente solo questo "pitagora" allora "base per altezza" chiediamo di spostare tutto il sito di iavernaro dove sta quello dell'elia, no?
non credo neanche sia una cosa difficile da fare, non credo abbia un qualche db.
credo sia solo html con un po' di javascript e tanti allegati pdf e zip
ovviamente una richiesta del genere va anche "tecnologicamente" supportata visto che iavernaro insegna calcolo e non prog. per il web, no?
io nn posso chiederlo xchè nn sono piu' rappr. ma forse potrebbero i nuovi "tecno-rappr." che hanno preso il posto potrebbe, che ne dici?
se nn ti va nn fa niente, nn ti "incaricare" :D
stu-morì ?
Modificato da - battistis in data 12/01/2009 16:19:04
quindi credo proprio che sia questo pitagora il problema ... ma ho notato anche se nel "cerca persone" nel portale dm.uniba questo "pitagora" nn appare proprio
forse una (lunga) migrazione in corso?
battistis[d0t]altervista[d0t]org
Modificato da - battistis in data 12/01/2009 17:57:33