Autore |
Discussione  |
|
Tano
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 05/04/2008 : 11:03:14
|
Dopo Calcolo Numerico, è l'ultimo esame che devo sostenere.. Il problema è che il corso è stato sospeso.. Mi sono procurato gli appunti, ho mandato una email alla prof e le ho chiesto come dovrei procedere e lei mi ha gentilmente detto "dovevi pensarci prima".
Io non avevo idea che il corso sarebbe stato sopresso, che voi sappiate, non c'è nessun modo per "cambiarlo" con un altro esame prima di giugno?
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 05/04/2008 : 11:08:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Tano
Dopo Calcolo Numerico, è l'ultimo esame che devo sostenere.. Il problema è che il corso è stato sospeso.. Mi sono procurato gli appunti, ho mandato una email alla prof e le ho chiesto come dovrei procedere e lei mi ha gentilmente detto "dovevi pensarci prima".
Io non avevo idea che il corso sarebbe stato sopresso, che voi sappiate, non c'è nessun modo per "cambiarlo" con un altro esame prima di giugno?
Guarda, informati molto rapidamente e cerca veramente di sostituire l'esame. Ho amici che hanno perso un anno accademico per le bizze di questa "professoressa" |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Tano
Utente assiduo

|
Inserito il - 05/04/2008 : 11:16:12
|
Non sai dirmi dove posso andarmi ad informare? in segreteria riescono ad aiutarmi? |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 05/04/2008 : 11:18:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Tano
Non sai dirmi dove posso andarmi ad informare? in segreteria riescono ad aiutarmi?
Vai prima da Giacomo Zuccaro, esponigli bene il problema e digli che la prof si è posta in questo modo, e tu rischieresti di perdere tempo inutilmente. Poi magari fai un salto in segreteria... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Tano
Utente assiduo

|
Inserito il - 05/04/2008 : 11:20:03
|
Ok grazie infinite. |
Ungaretti
|
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 05/04/2008 : 11:32:10
|
Robe da matti... A sentirle non viene facile crederci.. |
 |
|
Tano
Utente assiduo

|
Inserito il - 05/04/2008 : 11:52:35
|
Il fatto più preoccupante è che il piano di studi, cambia praticamente ogni anno.. Se andate a vedere quello di quest'anno è completamente diverso da quello dell'anno scorso, che è a sua volta diverso da quello dell'anno prima.. Soprattutto per le materie del 3° anno.. |
Ungaretti
|
 |
|
|
Discussione  |
|