Autore |
Discussione  |
|
xejok
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 27/03/2008 : 21:26:16
|
Salve, oh colleghi. Sono un vetusto studente immatricolato nel 2003-04 al cdl di informatica TPS. Avrei bisogno di avere delucidazioni riguardo la prassi da seguire per poter affrontare l'esame a scelta. Premetto che inizialmente era mia intenzione optare per i classici ICSE o MAP ma, a causa di pressanti impegni lavorativi che mi impediscono di poter seguire, mi ero avvicinato ad un interessate esame presente nel cdl dei "cugini" di comunicazione digitale ossia "Progettazione e produzione multimediale" grazie, inoltre, ad una mia pregressa familiarità con Flash. Ricordo, inoltre, che il suddetto esame risulta essere di 12 crediti quindi, in teoria, conforme da prassi.
Pensate sia possibile tutto cio? C'è qualcuno non di comunicazione digitale (magari di tps) che l'ha fatto? Bisogna contattare la professoressa? (quest'anno presunta Veronica Rossano dal sito del dib). A chi bisogna fare richiesta? Come?
Grazie anticipatamente Pace e bene a tutti
|
|
xejok
Nuovo Utente

|
Inserito il - 28/03/2008 : 18:16:51
|
Nessuno sa aiutarmi?  |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 28/03/2008 : 19:35:08
|
Citazione: Messaggio inserito da xejok
Salve, oh colleghi. Sono un vetusto studente immatricolato nel 2003-04 al cdl di informatica TPS. Avrei bisogno di avere delucidazioni riguardo la prassi da seguire per poter affrontare l'esame a scelta. Premetto che inizialmente era mia intenzione optare per i classici ICSE o MAP ma, a causa di pressanti impegni lavorativi che mi impediscono di poter seguire, mi ero avvicinato ad un interessate esame presente nel cdl dei "cugini" di comunicazione digitale ossia "Progettazione e produzione multimediale" grazie, inoltre, ad una mia pregressa familiarità con Flash. Ricordo, inoltre, che il suddetto esame risulta essere di 12 crediti quindi, in teoria, conforme da prassi.