qualcuno sarebbe in grado di dimostrare il teorema di kleene o anche di indicare una fonte, diversa dal libro del prof. Semeraro, dove sia spiegata meglio?
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Chilavert ti ringrazio per i link qui inseriti ... (anche se non si capisce lo stesso niente )...infatti non contenta ho chiesto al professore di spiegarmela ed ha detto che non si porta la dimostrazione di tutto il teorema ma solo della prima parte, cioè l'inclusione dei linguaggi LD nei LFSL e il viceversa, non altro che l'algoritmo del libro!Spero sia stata di aiuto a qualcuno questa conclusione...ovviamente cercate conferma di anno in anno non vorrei che le cose cambino prima o poi